Va bene grazie :)
Visualizzazione stampabile
Allora, mi scuso ma ho scoperto che
A) una volta flashato con mobile odin pro ho si il root ma bon ho più la cwm modificata!
In pratica mi è sparita la rotellina dal menu e ora ho solo quella standard.
Ovviamente niente esclamativo rosso che avevo con quella modificata.
Per adesso mi terrò questa tanto non voglio smanettare con i kernel e con le varie rom.....mi è presa la "stock" mania!:D
B) da quello che so leggendo i vari forum se hai il root appare stato modificato e non c'è modo di modificarlo se non riflashando una stock due volte senza però rifare il root (testato da me per curiosità parecchi mesi or sono con ICS....adesso con JB non so .....)
Comunque felice.di essere smentito cosi tengo il root e toglo lo stato modificato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scaricato. Sembra ok unico problema non funzioma la funziome reader. Qualcuno ha lo stesso problema?
fatemi capire che mi si è formata un po' di confusione nella testa; ricordavo che il grande vantaggio di flashare il firmware con mobile odin era la possibilità di non attivare il counter quindi mantenevo il ROOT e (volendo) la recovery, mentre ora non è più così per via del bootloader presente nel nuovo firmware, è corretto?
P.S.
attualmente ho la I93000DLJ4
Ragazzi ho confusione in me (cit. un trailer di maccio capatonda). Ora sono con la 4.1.1, quello che mi interessa è solo aggiornare e mantenere il root. Avevo intenzione di farlo con mobile odin, flasho solo la rom e basta o devo anche mettere chainfire? E' un po' che non flasho e non ricordo bene. Della recovery non mi frega, come ripeto, voglio solo avere la 4.1.2 con i permessi di root. Grazie a tutti!
un aiuto da voi esperti ...
sto provando e riprovando a entrare nella modalità per fare i due wipe ma non c'è verso :'(
mi appare prima il logo galaxy poi un robottino con la pancia blu che sparisce subito e riappare tutto da capo..
può essere perche la batteria è un po scarica (30%) e il cel è attaccato alla corrente?
vi prego aspetto vostre info
E' possibile installare questa versione (XXEMA1) con Odin su un S3 Vodafone stock con la XXELLA ?
con luminosità a massimo e wifi la batteria si comporta egregiamente :)
Io ho installato il firmware XXELLA UK (DBT) e ho cambiato anche il csc in dbt, in pratica adesso è a tutti gli effetti un no brand uk (non mi da problemi con kies). Secondo voi mi conviene flashare quest'ultimo no brand ita?
Regà ho appena flashato e devo chiedervi subito una soluzione. Come faccio a far diventare nera la barra delle notifiche? Ora è di quell'orribile color grigio.
P.S. Ho notato che nell'aprire i messaggi di un contatto, lo scorrimento di tutti i messaggi è molto scattoso, mentre prima era fluidissimo.
Secondo me la barra grigia è voluta, con la barra nera i pixel rimangono sempre spenti e si avrebbe un consumo disomogeneo dello schermo. Hai mai fatto un test dello schermo con colori tinta unita in full screen? A molte persone è rimasta impressa la barra delle notifiche.
Scusate ragazzi, fare il downgrade del loader a cosa serve? In quali casi non è necessario? Io ho aggiornato (solo wipe cache+dalvik) la ROM originale - da mobile odin - con inject root ed ho messo sempre da mobile odin la recovery philz. Tutto ok senza alcun triangolo.
un link ufficiale esiste?? mi va lento da hotfile :(
È incredibile: l'S3 è velocissimo e molto fluido! Bellissima la galleria (e molto più veloce l'accesso), bello il multiwindow, ottima la rotazione intelligente e utile la funzione scatto continuo. E' ancora presente il lag della rubrica, anche se forse è un po' diminuito.
La batteria SEMBRA migliorata, ma c'è da vedere come si comporterà fra un po'.
Mi è sembrato, tuttavia, che il feedback tattile fosse un po' più arrugginito, come se faticasse un po': è una mia impressione?
Il mio fa un piccolo bug, potreste controllare se lo fa anche il vostro? Tra poco ci allegò anche uno screen se riesco...
Praticamente, in modalità landscape (in orizzontale per capirci) se scrivo un SMS e devo inserire una lettera in seconda funzione,la lettera non viene vista e si vede solo il tasto grigio...ora mi impegno per l'allegato...
Link su dropbox qui http://db.tt/tLFAmhnk
@mrfearless: facendo tramite Mobile Odin Pro, e mettendo l'opzione EverRoot i counters non vengono aumentati ;) quindi nessun ! rosso ;)
Corradosj l'ho notato anche io...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bellissimo sto nuovo Firm, mi piace molto. Piccolo punto interrogativo, non mi parte la finestrella del multi windows in automatico all'accensione del telefono. Qualcuno ha notato?? Soluzioni?
Scusate raga come installo la recovery modificata su questo firmware?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avete notato che sono disponibili due download (rilasciati con 2 giorni di distanza) della medesima XEMA1?
Saranno proprio uguali, oppure il più recente avrà qualche piccolo bug risolto?