Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
diegomattia (13-03-13)
formatto la memoria del telefono e vediamo se va sta v4 azzz qualcosa ci deve essere che non va visto che con v3 funzona tutto a meraviglia
Qualcuno riesco a mettere un link per la v4? Non riesco a scaricata. X Diego: pimp my rom e' compatibile con la sparta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate gli errori la tastiera scrive quello che vuole
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Formatta anche la memoria interna reinstallato con te wipe vari tw ma nulla da fare tenda delle applicazioni ok scorre veloce non si pianta come chiami i widget si arresta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Diego e vicky ho bisogno di voi
Vi espongo il mio problema, vediamo se potete aiutarmi: ho la rootbox; su questa rom la possibilità di scegliere i toggle o in visualizzazione "classica", oppure fatti a tiles. Fino alla 3.8, se si sceglieva la visualizzazione a tiles, c'era la possibilità di sceglierli in stile holo dark, quindi sfondo nero, piastrellina grigia e icone sulla piastrellina bianche/blu, oppure holo white, quindi sfondo sempre nero, piastrellina bianca con simbolini scuri/blu. Purtroppo dalla 3.9 questa possibilità è stata tolta, è rimasta solo la visualizzazione holo dark. La domanda è: c'è modo di ripristinare il tema holo white? Non mi interessa avere la scelta, mi basta anche solo quello senza avere l'holo dark
PS: non ditemi rimetti la 3.8, perché avevo dei reboot random con quella, quindi non è una scelta attuabile.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
molochgrifone (13-03-13)
Diego non so davvero cos'altro fate le ho provate tutte anche a cambiare tipo di tw k4 mb3 stock 5x5 normale non riesco a farmene una ragione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App