Volevo segnalare agli amanti dei fonts, questa apk https://docs.google.com/file/d/0B_BC...=sharing&pli=1
tratta dal noto forum e ad opera di Winb33.
Mi permetto di citare un'altro forum solo perchè l'applicazione è secondo me molto valida ed utile.
Volevo segnalare agli amanti dei fonts, questa apk https://docs.google.com/file/d/0B_BC...=sharing&pli=1
tratta dal noto forum e ad opera di Winb33.
Mi permetto di citare un'altro forum solo perchè l'applicazione è secondo me molto valida ed utile.
Posto qui perché mi hanno suggerito di farlo, ho 2 problemi, il primo e che nn riesco a cambiare l'immagine nella LOCK scren, ho provato in tutti i modi, ma nn ne vuole sapere, quindi vorrei capire se c'è un modo x cambiarla da SISTEMA, tipo con un EXPLORER, la seconda è di cambiare lo sfondo di background, penso che si dica così, intendo quello che c'è dietro alla maggior parte delle finestre.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Ah...? Come non riesci ???? Impostazioni / Schermo / Sfondo / Schermata di blocco....?
Cosa ti fa ???
Se non va ,perche va , fai un wipe cache poi vai in advance fai wipe dalvik alla fine fix permisions... riavvia e vediamo se va anche da te... OK ??
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Mahh è stranissimo che non tu non riesca a cambiare l'immagine del lock screen.
Io ( quando devo farlo ) faccio così:
scarico l'iimagine che voglio nella galleria,
apro la galleria ,seleziono l'immagine,
tasro sinistro ( menu contestuale )
imposta come,
e seleziono schermata di blocco.
L'immagine sara quella che apparirà
subito dopo l'accensione.
Se non ti funziona in questo modo c'è da vedere dov'è il problema.
Per gli sfondi background, se hai un'immagine di preferenza, postala che te lo prepararo,
altrimenti puoi provarne uno di quelli che ci sono al post n° 1310.
Fammi sapere se risolvi.
ciao
e possibile togliere il on dalla tw senza fleshare un appsita off?
Hahahha, ti sei accorto... No, era una trasmisione si per bambini ma non educativo... tipo i muppets ma per piu piccoli... hahahhaha E hai riconoscuto il avatar ? Chi e ??
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge