Due giorni di prove sbalorditiva sta v6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzuoli, scusatemi se sono un po' assente ma ho qualcosa per farmi perdonare.
Vi piacciono le app scure? A me sì e credo che starebbero da Dio con la Rom, ne ho collezionate un po' e sono sicuro, o quasi, che piaceranno anche a voi. Sono tutte aggiornate e funzionanti, io le uso sulla mia AOPK ma funzionano anche sulle Sammy, poiché sono semplici file di estensione Apk (Tranne il Google Play inverted e Google Tall che sono da flashare da recovery).
Ovviamente la firma delle app non corrisponde a quelle che avete installato dallo store quindi per installarle dovete:
-Disinstallare le app dello store che volete sostituire con quella "black".
-Andare, con un esplora risorse, nella cartella in cui avete salvato l'app in questione.
-Cliccarci sopra ed installarla.
PS:
Ripeto che lo store è un file .zip quindi va flashato da recovery, lo stesso vale per GoogleTalk.
DOWNLOAD
Editato il link del download.![]()
Ultima modifica di Zangetsu; 05-04-13 alle 22:13
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
devadip (05-04-13),diegomattia (05-04-13),kavstefa (06-04-13),texeros (05-04-13)
OTTIMO......grazie Zangetsu
bella collezione per gli amanti del " BLACK "
con le tue mods si possono avere molte apk temate nello stesso modo.
Diego ( Vicky no perchè è gia' a nanna )
si potrebbe avere una tendina con la foto allegata con trasparenza al 60%?1865_madonna_di_campiglio_paesaggio_innevato.jpg
Che bei tempi erano per te eh? Altro che sbattimenti con apk che non vanno, istallazioni fallite,recovery andati male!
dammi 10 minuti.....
Ciao DEVA, eccoti la tendina ; https://www.dropbox.com/s/23tk3nzdck...evadip.gs3.zip
Ultima modifica di Vicky706; 06-04-13 alle 08:11
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
devadip (06-04-13)
Hahahahha, io lo fatta, sai, pensavo, non a tutti piace la patata gusti non sono sempre uguali...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Non scherzare........a me la patata piace.... eccome...
era solo uno scherzo per tornare indietro, quando in questo Thread, Tu e Diego facevate solo le tendine su richiesta.
e GUARDA ORA è diventato a tutti gli effetti un thread dedicato ad una rom.
Tutto li'...non volevo farti sbattere per fare una tendina con la casetta sulla neve... ehehehe, Scusami ancora Vicky.
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
devadip (06-04-13)