in che senso??
io lo metto su molte rom ... (lightforcerom, phenom rom, quella di luca1926 ...)
Nel senso che non si deve apportare alcuna modifica ai file XML della rom..qualsiasi mod. Si metta con il minit va o in boot loop o si perde la sistemui ..testato molto volte e molte volte abbiamo avuti problemi e non solo io ma molti altri cuochi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Anna (28-04-13)
Devadip qualche novità?
Sei operativo?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
piu' tardi voglio passarti una mod....
io sto aspettando una risposta da un developer... non ho ancora risolto
inviato perche' ne avevo voglia
Actuamy (30-04-13)
Ha funzionato deva, solo ke fà un effetto strano ke onestamente non mi garba....
Ho provato anke a cambiare sfondo, ed è come se diventasse più o meno trasparente, assumendo una specia di tonalità trasparente (scusa il gioco di parole) del colore che sta da sotto.
http://img4.imageshack.us/img4/5884/...3043023545.png
Detto in parole povere: con questo sfondo diventa un "trasparente violaceo"
Se metto uno sfondo nero diventa un "trasparente nero sbiadito"
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
In effetti quella era solo una prova....
Ma... quindi non ti interessa la trasparenza?...
vuoi la status bar di un colore solido, non trasparente? Giusto ? qual'è il colore che vuoi?
Non chiedermi la sfumatura perchè io non la so fare ( e sinceramente non credo si possa fare)
Dmmi i valori R G B del colore che t'interessa, in questo link puoi verificare tali valori: Scegliete il vostro colore ( così eviti di continuoare a flashare zip che poi non ti piacciono).
Ciao Actuamy![]()
![]()
Bisogna dare alla statusbar il collegamento ad una png al posto che un colore.. secondo me non vale la pena
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2