Visualizzazione stampabile
-
Devaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Stavo pensando di condividere in questo thread tutti i magnifici lavori che mi hai fatto (ricordi i "tre quarti" di modding che mi hai fatto sull'S3? rotfl) in modo tale da farne usufruire anche gli altri utenti.
L'unica cosa che mi manca sono gli screenshot della scritta "Android" che mi mettesti nella status bar inferiore della tendina, affianco al nome dell'operatore.
Tengo ancora conservati tutti gli zip da flashare.
Vuoi che te li passo?
Non so dimmi tu....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Devaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Stavo pensando di condividere in questo thread tutti i magnifici lavori che mi hai fatto (ricordi i "tre quarti" di modding che mi hai fatto sull'S3? rotfl) in modo tale da farne usufruire anche gli altri utenti.
L'unica cosa che mi manca sono gli screenshot della scritta "Android" che mi mettesti nella status bar inferiore della tendina, affianco al nome dell'operatore.
Tengo ancora conservati tutti gli zip da flashare.
Vuoi che te li passo?
Non so dimmi tu....
AHHHH..sei un grande Actuamy.. ti sei tenuto tutte le mod nonostante tu abbia cambiato telefono? rotfl
Per quanto riguarda le mod che avevo preparato per te le ho ( naturalmente modificate ed adattate ) inserite nel piccolo tema che ho preparato " FUN & RED "
riproporle sarebbe quindi una ripetizione.
Ti ringrazio comunque per la gentilezza e l'entusiasmo che dimostri sempre, è stato veramente gratificante lavorare con te, ( mi dispiace che tu non abbia più SIII ) avrei continuato volentieri a prepararti mods,rotfl.
Ciao vecchio mio....;)
-
Quote:
devadip
AHHHH..sei un grande Actuamy.. ti sei tenuto tutte le mod nonostante tu abbia cambiato telefono? rotfl
Si si perchè la settimana prossima le metterò al ragazzo (che è un mio carissimo amico) a cui l'ho venduto rotfl
Le volevo rivedere onestamente, mi mancano....
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Ti ringrazio comunque per la gentilezza e l'entusiasmo che dimostri sempre, è stato veramente gratificante lavorare con te, ( mi dispiace che tu non abbia più SIII ) avrei continuato volentieri a prepararti mods,rotfl.
Ciao vecchio mio....;)
Sono io che ringrazio te per avermelo trasformato in un "Sammodsung Galctic S7 Plus Hardcore" rotflrotfl
Comunque questo mio amico vorrebbe qualche immagine un pò più particolare in tendina (non so se ricordi "l'androide argentato" che mi facesti)....nel caso posso romperti di nuovo?
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Si si perchè la settimana prossima le metterò al ragazzo (che è un mio carissimo amico) a cui l'ho venduto rotfl
Le volevo rivedere onestamente, mi mancano....
Sono io che ringrazio te per avermelo trasformato in un "Sammodsung Galctic S7 Plus Hardcore" rotflrotfl
Comunque questo mio amico vorrebbe qualche immagine un pò più particolare in tendina (non so se ricordi "l'androide argentato" che mi facesti)....nel caso posso romperti di nuovo?
Ma certo.... come fimware hai sempre lo xema2?
EDIT: Allegato 65545
io ce l'ho ancora..rotfl
-
devaaaa ti sei dimenticato di me ? :'(
-
Quote:
Ragz
devaaaa ti sei dimenticato di me ? :'(
RRAAAAGGGZZZ
ma le boot sono lunghe da fare, eppoi non mi viene in mente nulla :'(
Tra l'altro ho quasi sputtana...to il pc per convertire l'animazione originale samsung ( quella col formato qmg)
ho letto che solo la Samsung ha il programma per convertire quei file,
intanto ieri ho scaricato un cavolo di programmino che mi ha fatto solo danni ( windows non riconosceva più il formato dei file )
ho finito stamattina di risistemarlo.
-
Quote:
devadip
RRAAAAGGGZZZ
ma le boot sono lunghe da fare, eppoi non mi viene in mente nulla :'(
Tra l'altro ho quasi sputtana...to il pc per convertire l'animazione originale samsung ( quella col formato qmg)
ho letto che solo la Samsung ha il programma per convertire quei file,
intanto ieri ho scaricato un cavolo di programmino che mi ha fatto solo danni ( windows non riconosceva più il formato dei file )
ho finito stamattina di risistemarlo.
ahahah scusa xD
Come non hai idea , uno come te :cool:
non so , magari prendi una boot da xda e la modifichi .. se ti dico che mi fido di te , mi fido della tua inventiva :D
-
Quote:
devadip
Ma certo.... come fimware hai sempre lo xema2?
Si si ovviamente....ti farò sapere deva!
E grazie ancora amico mio, sei un asso combà :cool:
-
Anche io ho un amico a cui ho modificato l's3, il mio già è spinto al massimo XD. Ora lo ha fatto vedere a tutti e devo moddare altri 10 s3.
-
un nuovo sfondo per le impostazioni,dialer,etc
https://www.dropbox.com/s/iwh4bcymgf...ioni%20etc.zip
con questo migliora la visibilità dei caratteri scritti in bianco
-
Finalmente, grazie all'aiuto di Barikke, sono riuscito a levarmi di torno quella noiosissima tendina nera:
http://img199.imageshack.us/img199/3...3061107061.png
tendina per la Sparta v.9
-
Quote:
devadip
POSTA il Link Deva...e na figata.....
-
Quote:
Vicky706
POSTA il Link Deva...e na figata.....
quale link vicky?
la tendina va fatta di volta in volta,
se vuoi metto il link di quella che ho postato ma a chi frega di avere la barra della tendina con il mio nick?
-
Quote:
devadip
Bella deva ;)
-
Bellissima, ammazza :o
Sì troppa fuòrt rotflrotfl
-
Quote:
devadip
quale link vicky?
la tendina va fatta di volta in volta,
se vuoi metto il link di quella che ho postato ma a chi frega di avere la barra della tendina con il mio nick?
grande deva e' proprio bella.la voglio.rotfl
al massimo se puoi al posto del tuo nome metti il nome della rom ossia sparta v9.
-
Quote:
ibra13
al massimo se puoi al posto del tuo nome metti il nome della rom ossia sparta v9.
se vuoi posso mettere il tuo nome o nickname
-
-
Quote:
devadip
ok va bene anche questa.dell'altra se puoi togli il npme e lasciala senza.
-
Quote:
ibra13
Questa è per Ibra https://www.dropbox.com/s/khmh5i1s29...E%20SPARTA.zip
EDIT: scusa Ibra, quando ho letto il tuo ultimo post, avevo già fatto la tendina con la versione della sparta :o
-
Quote:
devadip
grazie deva e' molto bella.:bd:
-
Quote:
devadip
ok deva flashata ed e' bellisiima finalmente hai tolto il nero.sembra quasi di avere una versione nuova di sparta.
-
Quote:
ibra13
ok deva flashata ed e' bellisiima finalmente hai tolto il nero.sembra quasi di avere una versione nuova di sparta.
bravo Ibra hai colto nel segno!!!
Volevo fare proprio ciò che hai detto tu.;)
-
La voglio anch'io la tendina....:D deva ma...se ti chiedessi la tendina sparta col mio nome, me la faresti? :D
-
Quote:
blasf70
La voglio anch'io la tendina....:D deva ma...se ti chiedessi la tendina sparta col mio nome, me la faresti? :D
Sicuro... ma non prima di stasera....( ogni tanto devo andare a lavoro )rotfl
CIAUUUUUUU
-
Quote:
devadip
Sicuro... ma non prima di stasera....( ogni tanto devo andare a lavoro )
Ma non era questo il tuo lavoro??? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Actuamy
Ma non era questo il tuo lavoro??? rotflrotflrotflrotfl
Io sono solo un' apprendista:rolleyes:
-
1 allegato(i)
Quote:
blasf70
Eccoti una variante : https://www.dropbox.com/s/h08zgzfuqd...rta.Basf70.zip
Che sarebbe cosi :
Allegato 66554
-
ciao ragazzi io non ho una richiesta specifica...volevo cambiare un po la nonotonia della mia rom
ho montato la UltimaRom 12.1
avete dei temi già pronti che sono compatibili con questa rom???? ci sono delle anteprime??? grazie e complimenti per il lavoro e la disponibilità
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi io non ho una richiesta specifica...volevo cambiare un po la nonotonia della mia rom
ho montato la UltimaRom 12.1
avete dei temi già pronti che sono compatibili con questa rom???? ci sono delle anteprime??? grazie e complimenti per il lavoro e la disponibilità
La tua mi pare sia una XXEMC3 4.1.2 Jellybean, percio in prima pagina ce ne sono diversi....
Puoi provarle...
Anteprime non ci sono tanti, ma un paio ci sono.. dai un occhiata...
E mi raccomando, prima fai un bel Backup, poi provi, nel caso che qualcosa va storto , ripristini il tuo backup.
-
Quote:
devadip
Sicuro... ma non prima di stasera....( ogni tanto devo andare a lavoro )rotfl
CIAUUUUUUU
Hahaha si si certo...Ci tocca lavorare purtroppo :D
-
Quote:
Vicky706
Woooow!!!!! Vicky... è troppo bella!!!
EDIT: hai mancato la "L"... blasf70 ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
blasf70
Woooow!!!!! Vicky... è troppo bella!!!
EDIT: hai mancato la "L"... blasf70 ;)
Hahahha, aspe che correggo....
hahaha
(ma anche te... proprio la "L" ci dovevi mettere rotfl
Eccola : https://www.dropbox.com/s/h08zgzfuqd...rta.Basf70.zip
E sarebbo cosi : Allegato 66558
-
Quote:
Vicky706
hahaha
https://www.androidiani.com/forum/attachments/modding-samsung-galaxy-s3/66558-mod-langolo-delle-mod-temi-bootanimation-etc-blasf.jpg\" title=\"Nome:
Visite:
Grandezza: \">Allegato 66558
Hahaha e si... tutta colpa della "L"!! Hahaha.... bella bella!!!....a proposito mica mi serve flashare il system ui, prima?...
-
Quote:
blasf70
Hahaha e si... tutta colpa della "L"!! Hahaha.... bella bella!!!....a proposito mica mi serve flashare il system ui, prima?...
No, flasha e basta...
-
Quote:
Vicky706
No, flasha e basta...
Ok capo!!!!!
-
Quote:
blasf70
Ok capo!!!!!
(ero in riunione)
Capo...? hahahahha... dai, intendevo Non e neccesario , puoi installare tranquillamente cosi...
-
Quote:
Vicky706
(ero in riunione)
Capo...? hahahahha... dai, intendevo Non e neccesario , puoi installare tranquillamente cosi...
Hahaha no Vicky, tranqui... è un mio modo di dire :D:D:D avevo capito!!!!
-
Quote:
Vicky706
hahaha
https://www.androidiani.com/forum/attachments/modding-samsung-galaxy-s3/66558-mod-langolo-delle-mod-temi-bootanimation-etc-blasf.jpg\" title=\"Nome:
Visite:
Grandezza: \">Allegato 66558
Cacchio Vicky
con photoshop sei davvero un maestro ;)
grande.....
-
Quote:
devadip
Cacchio Vicky
con photoshop sei davvero un maestro ;)
grande.....
Deva però aspetto anche la tua....così le interscambio :D sono un megalomane :D mi piace la rossa ma con il mio nome, me la puoi fare quando riesci? ....