Visualizzazione stampabile
-
Non fate stronzate con il bootloader rischiate il vostro e il telefono altrui
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Non fate stronzate con il bootloader rischiate il vostro e il telefono altrui
Ciao Diego....
Era una domanda retorica..
Lo so bene che il boot loader non si puo' aprire ( o meglio, e' meglio non toccarlo ):D:D:D
-
Oook allora credo proprio che lo lascerò li cosi com è :P
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Sei in grado di modificare lo splash screen?
No ma lessi una guida qualche tempo fa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
No ma lessi una guida qualche tempo fa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fidati ne ho lette molte di guide a riguardo
e ti assicuro che a parte l's2, che ha addirittura un'applicazione sul market, e delle modifiche al boot logo per l'operatore telefonico americano Verizon
non esiste la possibilità di modificare lo splash-screen sull's3 international.
-
oggi in app del giorno c'era questa applicazione
non l'ho ancora provata ma dalla descrizione pare essere utile
https://play.google.com/store/apps/d...RhY3RzbGl0ZSJd
-
Quote:
devadip
Ho installato app del giorno cliccato su quel programma ma mi manda alla versione lite, quella a pagamento rimane a pagamento
-
Quote:
elbiche
Ho installato app del giorno cliccato su quel programma ma mi manda alla versione lite, quella a pagamento rimane a pagamento
È normale scarica quella lite, poi in promo code scrivi appoftheday e ti fa l'upgrade alla versione Pro.
Comunque è tutto scritto nella descrizione in app del giorno.
-
Quote:
devadip
È normale scarica quella lite, poi in promo code scrivi appoftheday e ti fa l'upgrade alla versione Pro.
Comunque è tutto scritto nella descrizione in app del giorno.
Ah ok scusa non ho letto. :P
Io l'ho pensata e tentata ma mi è andata male. Come faccio ad avere lo stesso sfondo dappertutto? Impostazioni, tastiera, SMS home ecc? Perché io ho creato semplicemente uno sfondo del tutto trasparente ma ora telefono SMS ecc non c'è quello che ho in home ma ho un semplice sfondo nero. Non so se mi sono spiegato.
-
Deva mi procureresti na bella tastiera NOTE2 per 4.1.2 con sfondo bianco? Per favore sempre.
-
Quote:
Albxd98
Deva mi procureresti na bella tastiera NOTE2 per 4.1.2 con sfondo bianco? Per favore sempre.
albxd non so se c'è, devo cercarla...ed oggi non avrò la possibilità di stare al p.c.
Forse Diego ce l'ha sottomano.....
ciauuu
-
Quote:
elbiche
Ah ok scusa non ho letto. :P
Io l'ho pensata e tentata ma mi è andata male. Come faccio ad avere lo stesso sfondo dappertutto? Impostazioni, tastiera, SMS home ecc? Perché io ho creato semplicemente uno sfondo del tutto trasparente ma ora telefono SMS ecc non c'è quello che ho in home ma ho un semplice sfondo nero. Non so se mi sono spiegato.
per gli sfondi comuni ci sono i due files: tw_background_holo_dark e background_holo_dark,
è normale che qualche applicazione utilizzi i suoi propri sfondi, ma in questo caso dovresti decompilare l'apk e modificarne il background e sinceramente non so se il gioco valga la candela.
prova a creare uno sfondo con la png della tua home, invece che trasparente....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
albxd non so se c'è, devo cercarla...ed oggi non avrò la possibilità di stare al p.c.
Forse Diego ce l'ha sottomano.....
ciauuu
Ma la tastiera alla frankestain chi l'ha fatta??
-
Quote:
Albxd98
Ma la tastiera alla frankestain chi l'ha fatta??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Diego e Vicky..
-
Quote:
devadip
Diego e Vicky..
Diego l'ha fatta....
Io ho solo fatto qualche dialer... (colorato)
-
Dieeegooooo svegliaaaa
-
Quote:
devadip
per gli sfondi comuni ci sono i due files: tw_background_holo_dark e background_holo_dark,
è normale che qualche applicazione utilizzi i suoi propri sfondi, ma in questo caso dovresti decompilare l'apk e modificarne il background e sinceramente non so se il gioco valga la candela.
prova a creare uno sfondo con la png della tua home, invece che trasparente....;)
Ah ok grazie. Credevo bastasse cambiare i due file sopracitati. Grazie
-
Quote:
Albxd98
https://www.dropbox.com/s/g97k0cqmq1...e-keyboard.zip
tastiera white del note 2 per la rom Sparta di Diego & Vicky ;)
-
Quote:
devadip
Grazie, appena il vento gira dalla mia zona e prendo un po di HSDPA+ mi scarico la tastiera.
-
Credo proprio che questa guida vi piacerà ;)
Interessante la questione "dock"
VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO
-
Quote:
Actuamy
ho imparato qualcosa e per questo ti ringrazio
ma mi pare sia rivolto ai possessori di uno smartphone HTC rotfl
-
Quote:
devadip
ho imparato qualcosa e per questo ti ringrazio
ma mi pare sia rivolto ai possessori di uno smartphone HTC rotfl
Ma no deva ;)
Quelle chicche sulla dock si possono fare su qualunque base android....
Se ci hai fatto caso, lì c'è la descrizione di come usare quel programma di grafica....che sembra un pò incasinato però....
-
Quote:
kingalessandro
Riflashato mettendo le scritte bianche.. ancora meglio :p
il percorso per gli sfondi nella 4.2.2 sono questi:\framework\framework-res.apk\res\drawable-nodpi\tw_background_holo_dark e tw_background_holo_light
http://img849.imageshack.us/img849/3373/do91.png http://img690.imageshack.us/img690/9269/wk1.png http://img818.imageshack.us/img818/9236/uf2d.png
sfondo legno :)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo tread da inserire in zooper, ora ho cambiato colore della home e volevo chiedere se qualcuno sa cambiare il colore in un bianco sempre con l'effetto trasparente com'è in foto...please help meeee :banghead::banghead:
-
Quote:
gdr
Ciao ragazzi tempo fa ho scaricato questo widget orologio da questo tread da inserire in zooper, ora ho cambiato colore della home e volevo chiedere se qualcuno sa cambiare il colore in un bianco sempre con l'effetto trasparente com'è in foto...please help meeee :banghead::banghead:
non credo tu abbia scaricato widget da questo thread ( non ne abbiamo mai fatti )
forse ti riferisci ai numeri dell'orologio nel lockscreen?
in quel caso il colore si può facilmente cambiare
-
Quote:
devadip
non credo tu abbia scaricato widget da questo thread ( non ne abbiamo mai fatti )
forse ti riferisci ai numeri dell'orologio nel lockscreen?
in quel caso il colore si può facilmente cambiare
Hai ragione, ora che ci penso l'ho scaricato da "postiamo i nostri desktop"...comunque il colore dell'orologio sono riuscito a cambiarlo ma tutto il resto resta beige. ..anche se su zooper me lo considera già bianco...mi puoi aiutare??
-
Quote:
gdr
Hai ragione, ora che ci penso l'ho scaricato da "postiamo i nostri desktop"...comunque il colore dell'orologio sono riuscito a cambiarlo ma tutto il resto resta beige. ..anche se su zooper me lo considera già bianco...mi puoi aiutare??
Purtroppo non me ne intendo di zooper
ma se con zooper li hai creati, con zooper devi modificarli.
Mi dispiace gdr...prova sul thread da dove hai scaricato il widget
-
Quote:
devadip
Purtroppo non me ne intendo di zooper
ma se con zooper li hai creati, con zooper devi modificarli.
Mi dispiace gdr...prova sul thread da dove hai scaricato il widget
Ok grazie mille lo stesso...alla prossima ;);)
-
Quote:
devadip
ciao deva si puo' avere questo sfondo legno anche per la v8 sparta?
-
Quote:
ibra13
Appena trovo un pc te lo linko
-
Quote:
devadip
Appena trovo un pc te lo linko
grazie deva come sempre molto gentile
-
Quote:
ibra13
link background legno: https://www.dropbox.com/s/xqimyojtqz...nd%20legno.zip
ciauuu
-
Buonasera ragazzi scusatemi avrei bisogno di un aiuto.. sto facendo il root all s3 della mia lei...vorrei renderlo adatto ad una donna...un tema in rosa da consigliare o un modo per mettere le scritte in rosa... e se mi volete consigliare anche la rom ancora piu grazie... mi auguro di non essere andato fuori discussione.. grazie anticipatamente!!
-
Quote:
alteregos66
Buonasera ragazzi scusatemi avrei bisogno di un aiuto.. sto facendo il root all s3 della mia lei...vorrei renderlo adatto ad una donna...un tema in rosa da consigliare o un modo per mettere le scritte in rosa... e se mi volete consigliare anche la rom ancora piu grazie... mi auguro di non essere andato fuori discussione.. grazie anticipatamente!!
Per il consiglio sulla rom si sei ot. .. c'è il caffe point per quello. Per quanto riguarda il tema provvederanno gli esperti qui. Controlla però se c'è qualcosa nella lista in prima pagina ;)
-
ti ringrazio 6 molto gentile ...chiedevo della rom perchè nella mia ignoranza non so se i temi in rosa o cmq i modi per modificare le scritte siano possibili x tutte le rom... grazie ancora controllo in prima pagina:-)
-
Quote:
alteregos66
Metti la Sparta v8 e poi la personalizzi come meglio credi in più hai il supporto dei tematici di questo forum essendo anche gli sviluppatori della Sparta
-
Grazie seguirò il consiglio ;-)
-
Quote:
alteregos66
ti ringrazio 6 molto gentile ...chiedevo della rom perchè nella mia ignoranza non so se i temi in rosa o cmq i modi per modificare le scritte siano possibili x tutte le rom... grazie ancora controllo in prima pagina:-)
ciao alterego
se vuoi un tema rosa
questo di pglmro è veramente bello ( eppoi pglmro è un maestro ) https://www.androidiani.com/forum/mo...ompatible.html
ciauuu
-
Salve ragazzi,nella prima pagina ho scaricato la Bootanimation Napoli di Albxd98...visto che l'ho tenuta fino ad ora (veramente bella!),non è possibile aggiornarla?Vorrei chiedere gentilmente all'autore se cambiasse qualche immagine sostituendo il mercenario (Cavani) con Higuain... almeno x cominciare! ;)
-
Non male come idea ..sarebbe bello se aggiornasse con gli ultimi acquisti e cessioni