Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
cacchio actuamy... oggi mi stai flashando....
Ora ti flasho io (altro che recovery) rotflrotflrotfl
Non so voi, ma queste mi fanno venire addosso ---> [ICONS][08.02.10] DINIK´s HD2 IconSet [Update: +63 New Icons][Total 274 Icons] - xda-developers
Comunque deva (ovviamente mi rivolgo anche a diego, vicky & albxd) la maggior parte della cose "davvero malate" stanno quasi tutte qui dentro ---> Android Development and Hacking - xda-developers
Solo che per girarle tutte....ci vuole un bel pò....roba da far uscire i capelli bianchi :p
-
Quote:
Actuamy
Hahahaha, appena arrivo a casa mi spiaccico sul computer a studiarmi tutta la sezione XD. Come si dice da me : hai arruvutat!
Grande Acutamy così ti vogliamo!!
-
Actuamy..... Ma che ti e preso....?
Guarda che poi non riesci piu a smettere e ti dobbiamo mandare nei centri per disintossicarti. Altrimenti vai a finire male e ti troviamo sotto qualche ponte a fatrti la dose di Android...rotfl
-
Quote:
Vicky706
Guarda che poi non riesci piu a smettere e ti dobbiamo mandare nei centri per disintossicarti. Altrimenti vai a finire male e ti troviamo sotto qualche ponte a fatrti la dose di Android...rotfl
Lascia fare Vicky.....
anche Actuamy contagiato dal virus rotflrotfl
-
Quote:
Vicky706
Che tutta colpa vostra è rotflrotfl
Se mi trovano sotto qualche ponte a farmi nelle vene di microchip, la lettera dell'avvocato la faccio mandare a casa tua vicky rotflrotfl
EDIT
Basta con "Actuamy"....sennò mi fate sentire uno sconosciuto rotfl
"actua" per gli amici ;)
-
Chiedo venia per il doppio post....
Qualcuno saprebbe dirmi in che cartella posso trovare le icone della dock che stanno nella lockscreen?
Mi spiego meglio: nella lockscreen, in basso, a parte l'icona centrale di sblocco, ci sono anche le icone del:
Telefono
Rubrica
Ovviamente sono delle scorciatoie, e swippandole verso l'alto entro direttamente in quel menu.
Credo che quelle icone rispecchino esattamente quelle che ho nella mia home page.
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Qualcuno saprebbe dirmi in che cartella posso trovare le icone della dock che stanno nella lockscreen?
Mi spiego meglio: nella lockscreen, in basso, a parte l'icona centrale di sblocco, ci sono anche le icone del:
Telefono
Rubrica
Ovviamente sono delle scorciatoie, e swippandole verso l'alto entro direttamente in quel menu.
Credo che quelle icone rispecchino esattamente quelle che ho nella mia home page.
ma.... sono le icone delle apk e se sono apk di sistema sono in system/app
di solito si chiamano mipmap-xhdpi o qualcosa del genere.
Guarda che toggles ho trovato in un link che hai passato tu ( vabbeh...io li ho ricolorati per adeguarli al tema )
http://img198.imageshack.us/img198/6217/6o60.png
-
Quote:
Actuamy
Telefono
Rubrica
Nel framework
-
Quote:
diegomattia
Nel framework
Intendi nella cartella "res" della mia SystemUi?
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Guarda che toggles ho trovato in un link che hai passato tu ( vabbeh...io li ho ricolorati per adeguarli al tema )
Manco il tempo e già a lavoro eh deva rotflrotfl
-
Quote:
devadip
Deva, sono bellissime.... Allora sto thema per me ''
-
Quote:
Vicky706
Deva, sono bellissime.... Allora sto thema per me ''
Buongustaio........
veramente ero rimasto che il tema lo avresti fatto tu...allora ci vuoi provare o no?;)
-
Quote:
devadip
Buongustaio........
veramente ero rimasto che il tema lo avresti fatto tu...allora ci vuoi provare o no?;)
IO ??? Ma che... Io senza diego non so fare nulla... Sono na zappa.... E diego che mi diceva tutto...
No, non sono in grado.. L'unica cosa che so fare (che parolona) sono i lavoretti graffici... e basta..
Chi nasce capra non puo morire leone (vale solo per me) rotfl
-
Quote:
Vicky706
IO ??? Ma che... Io senza diego non so fare nulla... Sono na zappa.... E diego che mi diceva tutto...
No, non sono in grado.. L'unica cosa che so fare (che parolona) sono i lavoretti graffici... e basta..
Chi nasce capra non puo morire leone (vale solo per me) rotfl
Mi fai inca...volare Vicky....
con photoshop sei un maestro...questo è quello che serve per fare i temi...
-
Quote:
devadip
Mi fai inca...volare Vicky....
con photoshop sei un maestro...questo è quello che serve per fare i temi...
Hmmmmm , io se prendo il zip e lo cerco di aprire con adobe , non va rotfl
Dai Deva, io quello forse un po lo so fare, ma bisogna anche capire dove e cosa modificare... Io per fare na Boot ho mandato "quasi" il telefono di diego in bootloop... e questo perche non nominavo correttamente il file....
Se non vuoi che butto un altro telefono e meglio non farmi fare ste cose.. Sono impedito e mi perdo in tutte quelle cartelle xml - xmhd e come si chiamano.. o_O
-
Quote:
Vicky706
Hmmmmm , io se prendo il zip e lo cerco di aprire con adobe , non va rotfl
Dai Deva, io quello forse un po lo so fare, ma bisogna anche capire dove e cosa modificare... Io per fare na Boot ho mandato "quasi" il telefono di diego in bootloop... e questo perche non nominavo correttamente il file....
Se non vuoi che butto un altro telefono e meglio non farmi fare ste cose.. Sono impedito e mi perdo in tutte quelle cartelle xml - xmhd e come si chiamano.. o_O
Ahhhhahahhhahh... mi ricordo quella bootanimation.... ci abbiamo messo 3 ore in 3 per capire che era sbagliato il nome del file..rotfl
comunque io per questa rom passo ( non la installerò ) mi sono rotto di continuare a rifare le mods per ogni uscita.
Aspetto il firmware 4.3 ( sempre che abbia modifiche significative )
cavolo la Sparta v. 10 è la prima che non installerò....
-
Quote:
devadip
Ahhhhahahhhahh... mi ricordo quella bootanimation.... ci abbiamo messo 3 ore in 3 per capire che era sbagliato il nome del file..rotfl
Hahaha dilettanti... :D
-
Quote:
Actuamy
Intendi nella cartella "res" della mia SystemUi?
Manco il tempo e già a lavoro eh deva rotflrotfl
Per modificare le icone della lockscreen devi modificare le png che si trovano nel framework che non ha nulla a che vedere con il sistem ui ..il framework e il cuore del sistema
-
Quote:
diegomattia
Per modificare le icone della lockscreen devi modificare le png che si trovano nel framework che non ha nulla a che vedere con il sistem ui ..il framework e il cuore del sistema
che piacere sentirti Diego
spero che tutto si sia sistemato o si sistemera'..;)
ma nel framework non ci sono le icone relative alle apk del lockscreen...
queste icone sono nelle relative apk..
secphone per il telefono
seccontact per la rubrica
secmms per i messaggi
samsungcamera per la fotocamera.
Queste per Samsung ovviamente.
-
Quote:
devadip
che piacere sentirti Diego
spero che tutto si sia sistemato o si sistemera'..;)
ma nel framework non ci sono le icone relative alle apk del lockscreen...
queste icone sono nelle relative apk..
secphone per il telefono
seccontact per la rubrica
secmms per i messaggi
samsungcamera per la fotocamera.
Queste per Samsung ovviamente.
No purtroppo ancora nulla...
Le icone della lockscreen per le chiamate perse..le notifiche dei messaggi sono nel framework..le altre lo so dove sono :D però non ho capito cosa vuol modificare lui..
-
Quote:
diegomattia
No purtroppo ancora nulla...
Le icone della lockscreen per le chiamate perse..le notifiche dei messaggi sono nel framework..le altre lo so dove sono :D però non ho capito cosa vuol modificare lui..
Mi dispiace.......
capisco che ora per te anche parlare di framework, SystemUI..etc....ha poco senso..
ma magari può aiutarti a rilassarti e a non pensarci per qualche momento...
Per Actua..... penso voglia modificare le icone delle apk che ha nel lockscreen..
-
Raga, ho lasciato il thread a voi, abbiamo avuto un piccolo periodo di stallo senza di voi (deva e Diego)
-
Innanzitutto grazie Diego per il tuo intervento ;)
Non avevo ben chiaro il "luogo" in cui poterle trovare....anzi a dire il vero, non ne sono sicuro tutt'ora :-[
Quote:
devadip
Per Actua..... penso voglia modificare le icone delle apk che ha nel lockscreen..
Io un giorno ti sposerò deva rotflrotfl
Comunque è proprio quello che avevo in mente....per la precisione ---> http://imageshack.us/a/img203/2575/94o.th.png
Vorrei cambiare le 5 icone che stanno sotto.
Da dove le acchiappo?
-
Quote:
Actuamy
Innanzitutto grazie Diego per il tuo intervento ;)
Non avevo ben chiaro il "luogo" in cui poterle trovare....anzi a dire il vero, non ne sono sicuro tutt'ora :-[
Io un giorno ti sposerò deva rotflrotfl
Comunque è proprio quello che avevo in mente....per la precisione --->
http://imageshack.us/a/img203/2575/94o.th.png
Vorrei cambiare le 5 icone che stanno sotto.
Da dove le acchiappo?
Guarda il post numero 2858 di questo thread ci sono i nomi delle varie apk dove troverai le icone che vuoi cambiare.
Percorso: system/app; in questa cartella trovi le apk in oggetto :)
-
Quote:
devadip
Guarda il post numero 2858 di questo thread ci sono i nomi delle varie apk dove troverai le icone che vuoi cambiare.
Percorso: system/app; in questa cartella trovi le apk in oggetto :)
Perfetto trovate tutte rotfl
Domanda: se apro quei file (intendo phone, contact, etc etc....) mi fà vedere anche la cartella "res".
A questo punto ne deduco che la procedura è la stessa che mi hai descritto ieri via pm giusto?
-
Quote:
Actuamy
Perfetto trovate tutte rotfl
Domanda: se apro quei file (intendo phone, contact, etc etc....) mi fà vedere anche la cartella "res".
A questo punto ne deduco che la procedura è la stessa che mi hai descritto ieri via pm giusto?
Innanzitutto lavora sulle copie, non lavorare mai sugli originali delle apk
una volta che apri il res cerca nelle varie cartelle quella dove ci sono le icone ( in samsung si chiamano mipmap-xhdpi, mipmap-hdpi, etc insomma tutte quelle che iniziano con mipmap )
qui modifichi le icone ( attento alle dimensioni che devono essere uguali )
una volta fatte le modifiche tieni solo le png che hai modificato e le cartelle che le contengono, tutto il resto lo cancelli, ti rimarra' qualcosa di simile
esempio per la rubrica: \system\app\SecContacts\res\mipmap-sw399dp-xhdpi e tutti gli altri mipmap che hai modificato in seccontacts
rinomini il seccontacts in seccontacts.apk e lo butti nello zip come ti ho spiegato.
Se hai fatto tutto come si deve, l'icona della rubrica sarà quella che hai scelto tu.
-
Devaaaaaaaaaaaaaaa!!
L'ho trovatoooooooooooo rotflrotflrotfl
[MOD][XPOSED]Change notification background image[UPDATE 1.1] - xda-developers
Da quello che ho letto non è molto difficile....dannato inglese però :O
EDIT
Evvai con la status bar rotflrotfl -----> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2332575
-
Quote:
Actuamy
grande..... sei un segugio rotfl
xposed ha diversi moduli...ma questo non l'avevo ancora visto.....
l'hai installato?
funzia?
posta uno screenshot.
dai ..dai che voglio vedere :):)
-
Quote:
devadip
xposed ha diversi moduli...ma questo non l'avevo ancora visto.....
l'hai installato?
funzia?
posta uno screenshot.
dai ..dai che voglio vedere :):)
Ci sto lavorando passo passo....solo che mi sono bloccato in un punto.
In pratica la guida è questa:
If you don't have Xposed already installed : Go to http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
1 : Install Xposed installer
2 : In Xposed installer activate the framework (e fin qua tutto nella norma)
3 : Install Xposed modules (xda-developers - Threads Tagged with xposed) (sto fermo qui, perchè se vado su quel link mi riporta esattamente a quello che sto già seguendo, cioè quello della guida. Senza i moduli non posso far nulla)
4 : Activate them in the modules tab of Xposed installer.
EDIT
Ho ribaltato tutta la rete....questo è il sito da cui prendere i moduli ---> http://www.villainrom.co.uk/
Solo che è down :'(
Ma che sfiga per la miseria.....
EDIT 2
Grazie alla guida di Luca ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...te-le-rom.html ho trovato conferma che il sito con i moduli è off per il momento.
Però qualcosina sta ---> http://mohammadag.xceleo.org/public/Android/Xposed/
Però la solita sfiga...non c'è il "Notification Background"
-
Quote:
Actuamy
Ma che sfiga per la miseria.....
trattasi di sfiga doppia
ti tocca imparare a decompilare e ricompilare il SystemUI rotflrotfl
così non hai più scuse....
-
Quote:
trattasi di sfiga doppia
ti tocca imparare a decompilare e ricompilare il SystemUI rotflrotfl
così non hai più scuse....
Credo basti un piccolo tool per la comp/decomp degli apk giusto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Credo basti un piccolo tool per la comp/decomp degli apk giusto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
bisogna prima preparare l'ambiente java sul pc
-
Quote:
devadip
bisogna prima preparare l'ambiente java sul pc
Eeeeeeeeeeee ora fai la parte dell'esperto :D:D
Basta installare l'ultima versione di java ed il gioco è fatto (almeno credo)
-
Quote:
Albxd98
Eeeeeeeeeeee ora fai la parte dell'esperto :D:D
Basta installare l'ultima versione di java ed il gioco è fatto (almeno credo)
io non sono un esperto, io sono un apprendista e questo te l'ho già detto un'altra volta.
Comunque se vuoi vedere come devi preparare il pc per poter lavorare tranquillamente con .9.png e xml etc
guarda questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...patch-ecc.html
-
Quote:
io non sono un esperto, io sono un apprendista e questo te l'ho già detto un'altra volta.
Comunque se vuoi vedere come devi preparare il pc per poter lavorare tranquillamente con .9.png e xml etc
guarda questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...patch-ecc.html
Per me sei sempre un esperto, la stella cometa che ci indica la via, la lanterna che illumina la buia strada... XD comunque, se si tratta di java il mac è più che adatto, ma se si tratta di anche altri linguaggi richiusi in formato exe non credo possa fare qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Per me sei sempre un esperto, la stella cometa che ci indica la via, la lanterna che illumina la buia strada... XD comunque, se si tratta di java il mac è più che adatto, ma se si tratta di anche altri linguaggi richiusi in formato exe non credo possa fare qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sei andato a vedere il significato di devadip? :)
comunque, come avrai letto nel thread che ti ho indicato, devi avere installati jdk; sdk e apktool
non credo ci siano particolari problemi per il mac.
-
Quote:
devadip
sei andato a vedere il significato di devadip? :)
comunque, come avrai letto nel thread che ti ho indicato, devi avere installati jdk; sdk e apktool
non credo ci siano particolari problemi per il mac.
Deva ti dico la verità, in questi giorni non ho avuto proprio la testa per android dato che ho alcune faccende molto importanti da sbrigare al computer.
-
Quote:
Albxd98
Deva ti dico la verità, in questi giorni non ho avuto proprio la testa per android dato che ho alcune faccende molto importanti da sbrigare al computer.
Per carità non voglio mica forzare qualcuno a fare qualcosa, sia ben chiaro.
Con il pretesto di rispondere a te ( considerato che me l'hai chiesto ) volevo postare qualche informazione che può tornare utile anche ad altri utenti .
-
Cancellati tre giorni di ot
Datevi una regolata, cortesemente
Grazie
........
-
-
Quote:
Albxd98
No, è inerente ai temi e all'interfaccia...
Dieguccio non è dello stesso parere
e l'ultima decisione spetta a Lui