@Zangetsu
Appena non provi questa rom definita umana dalla chef vengo a prenderti fino a casa e ti do botte nel culetto.... visto che sono di passaggio nelle tue zone!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@Zangetsu
Appena non provi questa rom definita umana dalla chef vengo a prenderti fino a casa e ti do botte nel culetto.... visto che sono di passaggio nelle tue zone!!
In download.
Differenze con la Frankenstein?
Edit: mi si è bloccato il download e mo non riparte più. O_o
Edit2: mi dà errore di download sia dal PC che dal telefono. È destino che non devo provarla? D:
Ultima modifica di Zangetsu; 10-03-13 alle 18:55
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
io l'unica cosa che dico di questa rom sparta e che ad oggi ha fatto le 72 ore sul mio s3 e dico questo xche a me le rom o per una cosa o per l'altra le levo in meno di 24 ore e ance meno. quindi ora la tengo come fissa e unica visto che ho sempre viaggiato con due rom. finche non ci saanno ulteriori aggiornamenti della stessa x me possono anche tirare fuori 10 firmwere ehe hahahahha cmplimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti i protagonisti di sparta... ance se un bellll al mio segnale scatenate l'inferno sarebbe il massimo hehe ahhaha
diegomattia (11-03-13)
Che differenza c'è tra il download di google e quello di ge.tt? Sono entrambe no wipe ma una è 809mb e l'altra 772mb. Inoltre quella di ge.tt non riesco a farla partire e quella di google ora sì. .-.
Azz e chi si alza per andare a scuola?!
Ho finito ora ma finalmente sto collaudando la tua rom diego, molto bella a partire dalla bootanimation.Complimenti. Mi piace molto lo sfondo del drawer, quello stile muro, puoi farmi avere uno zip da flashare anche sulla frank?
azzo se è tardi. :banghead:
Vi e mai capitato di leggere Gli sms ma l icona rimane sempre li? Non voglio perdere i messaggi. Soluzioni?