ah.... e come si chiama questa " immagine nera molto piccola che si ripete "?
e dove l'hai trovata?
Tranquillo Albxd
Anzi, sono già in debito per il favore che mi stai facendo....
Eccola --->Originariamente inviato da Albxd98
- Se la guardi bene, la parte superiore della tendina è quasi sfocata.
Girovagando tra le tante immagini che stanno nella mia SystemUi, ce n'è una che sembra esattamente quella parte superiore sfocata.
- Se guardi bene la parte inferiore invece (dove c'è scritto 3ITA tra due puntini ai bordi) sembra staccata dal resto della tendina, e anche quell'immagine sta.
Il problema è trovare l'immagine nera di fondo....
Possibile che si ritrovi con la dicitura "thumbnail"??Originariamente inviato da Albxd98
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Si parecchie....ti spiego quelle che avevo sgamato io:
In res/drawable-xhdpi ci sono questi due file:
- notification_tab_off.9
- notification_tab_on.9
Sono molto dubbioso su queste due....potrebbero essere queste, solo che la forma non mi convince molto, perchè non sono "rettangolari", hanno gli angoli smussati.
Credo che la parte inferiore della tendina (quella in cui c'è scritto 3ITA tra i due puntini ai bordi) potrebbe essere questa ---> status_bar_close_on.r.9
Solo che quest'ultimo file sta anche nella cartella res/drawable-xxhdpi
![]()
Sarebbe molto più facile contattare uno sviluppatore di XDA e chiederglielo. L'immagine è troppo piccola perchè (secondo la mia teoria) usa la tecnica a stripe (un po come si fa col PHP nei siti web), ora ho trovato un altra immagine sospetta... è nella cartella drawable-sw720dp-hdpi e si chiama notification_panel_bg.9.png (è esattamente il nome che c'è anche nella SystemUI samsung).
Actuamy (26-06-13)