CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 320 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3196
Discussione:

[MOD] L'Angolo delle Mod (Temi,Bootanimation & Etc..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    OK, allora vediamo cosa ci dicono devadip o diegomattia domattina. Ora posso andare a dormire col pensiero felice di aver aiutato un collega. (Si fa per dire "andare a dormire, la notte è ancora lunga)
    cosa vi devo dire?????
    l'avevo già detto in un post di questo thread: bisogna modificare l'xml del systemui/status bar expanded xml
    leggete questo : [Request][MODE] Transparent Notification Menu ( SystemUI ) - xda-developers
    ma per fare queste modifiche dovreste avere qualche nozione circa la decompilazione e la ricompilazione degli apk, come ho già spiegato ad Actuamy, al quale ho indicato quel magnifico thread di pglmro.
    Ultima modifica di devadip; 26-06-13 alle 20:37

2. Il seguente Utente ha ringraziato devadip per il post:

Actuamy (26-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    cosa vi devo dire?????
    l'avevo già detto in un post di questo thread: bisogna modificare l'xml del systemui/status bar expanded xml
    leggete questo : [Request][MODE] Transparent Notification Menu ( SystemUI ) - xda-developers
    ma per fare queste modifiche dovreste avere qualche nozione circa la decompilazione e la ricompilazione degli apk, come ho già spiegato ad Actuamy, al quale ho indicato quel magnifico thread di pglmro.
    Anche io avevo pensato agli xml ma non credevo fosse possibile. Ora vedo come posso modificare gli apk.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    cosa vi devo dire?????
    Ok deva ci siamo direi, il file è quello.
    Ho letto le pagine del link di XDA che hai postato e direi che hai fatto centro

Quote Originariamente inviato da devadip
    C'è una "pazzo" che è riuscito addirittura a rendere la tendina TOTALMENTE strasparente, e quando la porta giù si vede comunque lo sfondo originale del desktop.
    E non solo....hanno fatto anche di peggio....guardate qui che roba ---> Test - YouTube
    Questi non sono normali

Quote Originariamente inviato da devadip
    Sisi deva me lo devo studiare per bene
    Ora ho solo bisogno di capirci bene cos'hanno fatto questi.
    Tra le varie discussioni che hanno tenuto in quel thread, credo che la procedura sia questa
    Spoiler:
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio

C'è una "pazzo" che è riuscito addirittura a rendere la tendina TOTALMENTE strasparente, e quando la porta giù si vede comunque lo sfondo originale del desktop.
    E non solo....hanno fatto anche di peggio....guardate qui che roba ---> Test - YouTube
    Questi non sono normali

Tra le varie discussioni che hanno tenuto in quel thread, credo che la procedura sia questa
    Spoiler:
    Hanno fatto un semplice porting della tendina AOSP su un HTC one e poi l'hanno modificata in maniera spaventosa, secondo me l'hanno presa dalla versione google edition (non ci stanno proprio con la testa)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao monto la rom purelook HD jkay ho provato ad installare la tendina Juve ma non è cambiato nulla non è compatibile? Altra richiesta, qualche versione del tema Anastasia è compatibile con questa ROM? Grazie :-)

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elbiche
    Ciao monto la rom purelook HD jkay ho provato ad installare la tendina Juve ma non è cambiato nulla non è compatibile? Altra richiesta, qualche versione del tema Anastasia è compatibile con questa ROM? Grazie :-)

In questo forum non è consentito essere juventini, infatti quella è una tendina fasulla XD

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    La tua rom (e consiglio scriverlo la prossima volta, perche dipende da quello) e basata su Base XXEME2 - JB 4.1.2, pertanto sono compatibili , ma devi prima modificare la systeUi che trovi sempre in prima pagina.
    Fatti un bel backup prima , non si sa mai....
    Flashi la systemUi (cosi hai l'oppzione di modificare le tendine) ,e poi metti la tendina che di garba di piu...
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio

Questi non sono normali

Spoiler:
    Non meravigliarti più di tanto questa e una vecchia modifica che faceva vegeta di xda sulle system ui poi a lasciato perdere ..su xda se cerchi trovi ancora il suo thread
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    In questo forum non è consentito essere juventini, infatti quella è una tendina fasulla XD

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Momento momento momento. Quale dovrei installare? Ho provato le prime 2 in elenco ma mi è sparita del tutto la barra e quindi la tendina con l'errore Unit.system.io o qualcosa del genere e le altre sono per ROM 4.2..

Ahahhaha ho letto ora! :-) no no no! Che brutte robe! La Juve è l'unica cosa bella rimasta all'Italia! :-) :-) :-)
    Ultima modifica di elbiche; 28-06-13 alle 00:23

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Momento momento momento. Quale dovrei installare? Ho provato le prime 2 in elenco ma mi è sparita del tutto la barra e quindi la tendina con l'errore Unit.system.io o qualcosa del genere e le altre sono per ROM 4.2..
    Vai in system/app e cerca la SystemUI.apk e dimmi se c'è scritto SystemUI o SystemUi

Pagina 281 di 320 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio