CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 320 primaprima ... 212262302310311312313314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3196
Discussione:

[MOD] L'Angolo delle Mod (Temi,Bootanimation & Etc..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ryuxxx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

é tempo di mettere una nuova bootanimation del Napoli!!Albxd98 per cortesia ne faresti una nuova con qualche immagine di champions e quelle di campionato?ps possibilmente se puoi farla di dimensioni minori rispetto all'ultima splendida boot che facesti...troppe immagini cmq non si vedono...Ps se puoi farla in modo tale da flasharla anzicchè installarla sarebbe meglio! Grazie mille in anticipo!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    é tempo di mettere una nuova bootanimation del Napoli!!Albxd98 per cortesia ne faresti una nuova con qualche immagine di champions e quelle di campionato?ps possibilmente se puoi farla di dimensioni minori rispetto all'ultima splendida boot che facesti...troppe immagini cmq non si vedono...Ps se puoi farla in modo tale da flasharla anzicchè installarla sarebbe meglio! Grazie mille in anticipo!!!!
    Lo sai che cerco sempre di accontentarvi, il problema è sempre lo stesso, devo trovare un computer windows per mettermi a lavoro.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Puoi provare anche tu... Seguendo sta guida GUIDA Dai che puoi farcela.. e facile
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi. stavo vedendo un po' d roba nei primi post, ma devo dire che d moltissimissime cose manca uno screenshot, come ad esempio di tutte le bootanimation e di tantissimi dei widget!! così la maggior parte delle persone ci pensa 7 volte prima di provarli alla cieca!!

ed inotre una info: volevo scaricare qualche bootanimation ma ho visto che vanno dai 35 MG agli 83 fino ai 115 MB!!! LOOL!! ma come mai??? fin'ora quella più grande che ho visto io sta sui 4 MB!!

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. stavo vedendo un po' d roba nei primi post, ma devo dire che d moltissimissime cose manca uno screenshot, come ad esempio di tutte le bootanimation e di tantissimi dei widget!! così la maggior parte delle persone ci pensa 7 volte prima di provarli alla cieca!!

ed inotre una info: volevo scaricare qualche bootanimation ma ho visto che vanno dai 35 MG agli 83 fino ai 115 MB!!! LOOL!! ma come mai??? fin'ora quella più grande che ho visto io sta sui 4 MB!!
    boh.. magari le boot sono così pesanti perchè durano un quarto d'ora
    e comunque tre quarti delle mods in prima pagina hanno link non funzionanti

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Per i link non funzionanti prendetevela con Vicky che non da manutenzione al thread ..per le boot sono pesanti perché in hd
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio

La mia è 384MB XD, è la più grande.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Per i link non funzionanti prendetevela con Vicky che non da manutenzione al thread ..per le boot sono pesanti perché in hd
    la colpa e' sempre di vicky.ciao diego era un po' che non vedevo tuoi post,(perdonatemi il fuori tema)a quando una sparta nuova?

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ibra13 Visualizza il messaggio
    la colpa e' sempre di vicky.ciao diego era un po' che non vedevo tuoi post,(perdonatemi il fuori tema)a quando una sparta nuova?
    Alle rilascio di un firmware ufficiale 4.3
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi servirebbe qualcosa che mi ricreasse l'orologio da scrivania (orologio, calendario, meteo ecc) sulla home del mio galaxy. Qualcuno mi può aiutare?
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Pagina 312 di 320 primaprima ... 212262302310311312313314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio