Ciao ragazzi, sapete dirmi perché mi sono ritrovato due gallerie e due fotocamere uguali in menu? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sapete dirmi perché mi sono ritrovato due gallerie e due fotocamere uguali in menu? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti ho messo questa rom 3 giorni fa.... Ultra fluida, batteria di una durata assurda in 10 ore con 2 ore di schermo ero a 70 % i primi due giorni.. veramente contento, gran prestazioni personalizzazioni della cyano aokp paranoid tutto insomma... ma come al solito mi è impazzita la batteria (come mi fanno tutte le rom del genere (cyano, vanilla, paranoid) Pff
Impazzita nel senso che si scarica del 10% in 8 min di utilizzo anche in carica.... chi mi aiuta? è snervante
edit com rom samsung 4.2.1 aggiungo che in 15gg non l ha mai fatto
aggiunta Version 4.2:
1-Has latest merges from AOKP Sources
2-Add Power Widget
3-Add Notification Widgets
4-Fix Lockscreen Delay issues
5-Fix Pie issues
6-Dark ReVolt is much better now
7-Fix ROM Control weird problems
8-Remove Xposed Modules
9-GooManager is now properly supported
10-Returned the MultiUser Feature
11-Feature so Wallpaper won't be reset if SystemUI is restarted
12-A lot of fixes
13-Revamp Customizations in Settings
Ciao a tutti.
Da quanto vedo è molto simile alla mia preferita, la resurrection remix, personalizzabile come piace a me e durata ottima della batteria...
Spero che non abbia anche gli stessi difetti però...ossia il Bluetooth che non va o lo fa a volte...praticamente impossibile collegarsi a dock e altri dispositivi...
Qualcuno mi da qualche feed?
Intanto in scarico, ovviamente....
Installata stamane...praticamente uguale alla ResurrectionRemix...qui il bluetooth va bene, niente scatti e blocchi, ma non si può cambiare il font in nessun modo, così come lo sfondo della schermata di blocco.... Peccato...
Comunque x ora la batteria dura molto poco, vediamo tra qualche ciclo di ricarica se va meglio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, una domana, il MultiUser funziona????? perche ho provato rom, dove creava il secondo utente ma poi non faceva lo swich fra gli utenti, e sopratutto prende la linea nel secondo utente?
se qualcuno l'ha provato ovviamente
-- provato, non funziona --
iN DOWNLOADING ,..........
Ciao a tutti!
Sto usando la custom ROM 'ReVolt JB 4.4' sul mio galaxy s3 e dopo l'ultimo aggiornamento il mio telefono sta iniziando a fare 'cose strane': si blocca (freeze) spesso mentre lo sto usando, forse su whatsapp, ma anche quando nella schermata iniziale. L'unico modo per risolvere il problema è quello di resettarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.
Inoltre, a volte lo schermo rimane bloccato e spento, anche se io ho spento il telefono precedentemente, quindi ho dovuto tenere premuto il pulsante di accensione anche per questo troppo..
Lo trovo davvero fastidioso, qualcuno sa come aiutarmi??
Grazie, Carlo.
Salve a tutti ma questa rom presenta bug (fotocamera, radio, app recenti etc.) come cyanogen e PARANOIDANDROID, o è perfetta?