Però non è riportato nessun bug.... al contrario di PARANOIDANDROID che riporta che la radio non funziona, la tv out e che non supporta exfat.... sembra che i bug di fotocamera e applicazioni recenti siano stati risolti
Visualizzazione stampabile
Però non è riportato nessun bug.... al contrario di PARANOIDANDROID che riporta che la radio non funziona, la tv out e che non supporta exfat.... sembra che i bug di fotocamera e applicazioni recenti siano stati risolti
Io non ho detto che ha un bug (mi sarò espresso male), ho detto che la fotocamera delle aosp, non è all'altezza e quasi con tutte capita che vadano in crash una prima volta che si fa la messa a fuoco, per poi non farlo più
La paranoid è un team esploratore, come la cyano, i bug sono dovuti alla continua ricerca di novità
Comunque, restando in tema, questa è una buona rom, prende spunto dalla rootbox, ottima base di partenza
Appena provata la paranoid, la fotocamera sembra per adesso non andare in crash, la lista delle applicazioni recente c'è ma non è possibile cancellarla, non è possibile cancellare la ram...
Però ora rispetto alla rom stock, partono giochi come modern combat 4 e nova 3 :D
scusate ma non mi fa scaricare il file gapps, quello è necessario per il play store giusto?
aggiornato primo post con l' ultima versione
changelog:
Version 4.3:
1-Merges Latest AOKP and CM changes
2-Added AOKP Ribbons
3-Added StayAwake Toggle
4-Fix hot reboots
5-Fix Navigation Bar layout on Phablet UI
6-Fix Per-App-Color System (Thanks to Bajee11)
7-Fix SOD on lockscreen while on lockscreen (PAC Rom)
8-Add Permissions Manager
9-DARK ReVolt is extended to Calendar, Keyboard and E-Mail
10-Hidden StatusBar Pulldown Feature
11-Fix Pie Toggle (Thanks to Bajee11)
12-General fixes and memory leak fixes
13-Added feature from CM Camera
14-Add initial Support for Oppo Find5, Samsung Galaxy S4(jfltetmo and jfltecan) & HTC one
15-Fixed SystemUI crashes
16-Fixed FC on Tablet UI mode in Lockscreen (Thanks to DaxMaxx)
17-Modular BackUP tool added
18-Added build info in flashing
Vi consiglio se volete fare una pulizia completa e veloce di visitare questa discussione: [Tool][Aroma]Mega Wipe :-: Super Wipe :-: Factory Reset :-: Simple Wipe
PS ho notato che è scaricabile la versione 4.5 ma è senza changelog ( del 27-11-2013)