Rilasciata la 5.18.5
Sent from my S3 with skippioRom 3.0 cooked by linus98
La recovery è molto bella
ma non capisco perche non mi fa fare un backup della rom o salvare la rom come update zip... non me lo fa fare perché mentre lavora la recovert si blocca costringendomi a spegnere il telefono ... ho provato sia su memoria esterna che su quella interna
il bello è che nella memoria interna ho dei backup salvati chissa dove (ho cercato in tutta la memoria ma non trova nulla) che mi occupano il totale di 2gb
Solo io ho questi bug?
Tutto questo sulla stock 4.3 ufficiale samsung e kernel stock
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
si si grazie a te son riuscito a fare i permessi di root
si lo so che devo cercare la cartelle clockwork mod ma:
1) se il backup lo faccio nella memoria interna c'è la cartella clockwork mode vuota ma i giga occupati ci sono..
2) se lo faccio nella esterna (durante il processo) si blocca (anche se guardo l'orologio .. vedo che è fermo e non va avanti coi minuti) ma se lo lascio lavorare si sblocca da solo per poi ribloccarsi.. fino a finire il processo
non mi fido molto infatti ma alla fine il file c'è: tu che dici?
Non mi fiderei da morire
Dovresti fare la prova, scegliere restore e vedere, tanto se non è completo da aborted
Comunque sia io non ci starei sereno
Perché non provi un'altra recovery? Esempio la twpr? Io la uso e zero zero, problemi
boh il firmware sembrerebbe estratto
ma sinceramente neanche io mi fido molto... ma forse è una cosa normale (non dimentichiamoci che stock samsung è 1gbe quindi forse è normale che si impalli un pochino)
faro delle prove
non metto la twrp perche sul pc ho installato ubuntu e sfrutto un pc di una persona per fare queste cose.. non posso disturbarlo sempre![]()
e non pensavo che questa recovery avrebbe dato questi "problemi"
ti faro sapere :')