Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Ma di che parli? :confused: hai sbagliato sezione, mi sa. Qui si parla della PhilZ Touch, che è una recovery che flashi dopo aver già fatto il root+cwm.
Comunque, non ho ancora capito cosa vuoi sapere esattamente ma ti rispondo che qualsiasi flash con Odin (tranne qualche eccezione tipo flash di firmware stock) aumenta il counter. Anche fare il root+cwm, ma poi puoi azzerarlo.
Cambia thread però. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Mi sono confuso con il Philz kernel dell s2 rotfl non esiste un kernel del genere per s3? vorrei fare un deep clean ma ho bisogno della cwm per fare i vari wipe e non vorrei aumentare il counter
-
Quote:
altrudagiorgio
Mi sono confuso con il Philz kernel dell s2 rotfl non esiste un kernel del genere per s3? vorrei fare un deep clean ma ho bisogno della cwm per fare i vari wipe e non vorrei aumentare il counter
No, non esiste come quello per s2.
-
V5.07.1
Zip
Tar
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Rilasciata la versione 5.08.5
DOWNLOAD: ZIP - TAR
-
-
Ragazzi c'è qualche opzione sulla phliz recovery per la calibrazione della batteria? Tipo wipe cache battery o roba del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No, è stata rimossa perchè ritenuta poco utile. Esistono delle applicazioni per la calibrazione della batteria, ad esempio questa: https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
Rilasciata la versione 5.15.0
DOWNLOAD: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
linus98
Ciao
Io ho appena scaricato questa versione ma non mi funziona il mount SD card.c è qualcosa che mi sfugge?
-
Domanda banale ma doverosa, hai la sd esterna?
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
-
Quote:
linus98
Domanda banale ma doverosa, hai la sd esterna?
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
Si certo.la versione che avevo prima ha funzionato fino a poco tempo fa.oggi non va più o meglio un po' si ed un pò no.allora ho messo l ultima versione ma niente non va
Ora va....