CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

[ROM][AROMA][EMA1][30-01-13]XDroid V3 HYBRID SAMSUNG-AOSP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Upload finito, V4 al primo post

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiFixIT Visualizza il messaggio
    Upload finito, V4 al primo post
    Ciao dopo un lungo giro tra le varie ROM sammy ed aosp ho deciso di tornare sulla xDroid. Sono curioso di provare la V4. Ho alcune domande:
    -Sono presenti le app samsung tipo Snote, Svoice, Samsung apps e paper artist??
    -Il domination theme+jkay è presente o hai messo solo il launcher aosp?
    -Il problema della fotocamera samsung che si blocca e non salva i video si manifesta?
    -La rubrica e il menù impostazioni sono temati??
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ciao dopo un lungo giro tra le varie ROM sammy ed aosp ho deciso di tornare sulla xDroid. Sono curioso di provare la V4. Ho alcune domande:
    -Sono presenti le app samsung tipo Snote, Svoice, Samsung apps e paper artist??
    -Il domination theme+jkay è presente o hai messo solo il launcher aosp?
    -Il problema della fotocamera samsung che si blocca e non salva i video si manifesta?
    -La rubrica e il menù impostazioni sono temati??
    Dall'ultimo aggiornamento non ho più aggiornato la rom perché pensavo non interessasse più a nessuno mi fa piacere che a qualcuno ancora interessa ma più che altro anche perché sono abbastanza impegnato con la scuola. Comunque le app samsung sono tutte comprese nell'aroma tranne snote. Il tema è presente e per la rubrica come per altre applicazioni e possibile scegliere se averla in stile jb o samsung. La parte SMS si può scegliere anche se si vuole l'applicazione degli SMS aosp quindi con possibilità di rispondere ai messaggi quando arrivano senza aprire l'applicazione. La fotocamera non mi ha mai dato problemi. Per il resto prova e fammi sapere . Io ormai ho questa rom da quando l'ho messa in upload su androidiani e di solito ero uno che cambiava sempre rom o per problemi i per mancanza di qualcosa ma problemi non ne ho avuti la sto utilizzando da tanto e spero che anche tu ti trovi bene. Sicuramente se a qualcuno interessa la mia rom avrò un motivo per aggiornarla

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiFixIT
    Originariamente inviato da Albxd98
    Ciao dopo un lungo giro tra le varie ROM sammy ed aosp ho deciso di tornare sulla xDroid. Sono curioso di provare la V4. Ho alcune domande:
    -Sono presenti le app samsung tipo Snote, Svoice, Samsung apps e paper artist??
    -Il domination theme+jkay è presente o hai messo solo il launcher aosp?
    -Il problema della fotocamera samsung che si blocca e non salva i video si manifesta?
    -La rubrica e il menù impostazioni sono temati??
    Dall'ultimo aggiornamento non ho più aggiornato la rom perché pensavo non interessasse più a nessuno mi fa piacere che a qualcuno ancora interessa ma più che altro anche perché sono abbastanza impegnato con la scuola. Comunque le app samsung sono tutte comprese nell'aroma tranne snote. Il tema è presente e per la rubrica come per altre applicazioni e possibile scegliere se averla in stile jb o samsung. La parte SMS si può scegliere anche se si vuole l'applicazione degli SMS aosp quindi con possibilità di rispondere ai messaggi quando arrivano senza aprire l'applicazione. La fotocamera non mi ha mai dato problemi. Per il resto prova e fammi sapere . Io ormai ho questa rom da quando l'ho messa in upload su androidiani e di solito ero uno che cambiava sempre rom o per problemi i per mancanza di qualcosa ma problemi non ne ho avuti la sto utilizzando da tanto e spero che anche tu ti trovi bene. Sicuramente se a qualcuno interessa la mia rom avrò un motivo per aggiornarla

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Mi rattrista il fatto che hai perso le speranze, eppure la tua è una bella rom!! La sto usando da ieri sera e mi trovo molto bene anche con la fotocamera. Ti comprendo anche sul fatto che la scuola impegna tantissimo!! Anche io sono uno studente.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo credo che mi rimettero a lavoro su una nuova versione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiFixIT Visualizza il messaggio
    Tranquillo credo che mi rimettero a lavoro su una nuova versione

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Credi???? Tu lo devi fare! È un ordine!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Certo XD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Ho capito perchè la tua rom non è andata più di moda. 1 parola: PERSONALIZZAZIONE
    La gente ormai flasha solo le rom personalizzabili al massimo, tipo AOKP, Jellybam, aosp con il parandroid settings e tutte le sammy con caratteristiche come la frankestain. L'esperienza di personalizzazione offerta dal jkay al giorno d'oggi è considerata meno di 0. Oggi la gente vuole cose innovative e personalizzabili a modo loro. Dovresti per prima cosa aggiungere la custom system ui per modificare il menù notifiche e poi aggiungi un menù nelle impostazioni con la possibilità di scaricare queste mod.se non sbaglio lo puoi fare con l'app. update me e ci metti cose tipo: Vari sfondi per la tendina delle notifiche, statusbar trasparente, vari indicatori della batteria, varie bootanimation, l'orologio centrale, vari temi ecc. ecc.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si ma facendo come dici voldire cambiare totalmente la rom. Questa rom deve essere una rom samsung-aosp quindi non avrebbe senso avere un altro tema o altre cose. Io do comunque la possibilità di personalizzarla attraverso l'aroma. Le ho provate tutte le rom di questo tipo che ci sono su xda e non hanno niente di piu di importante della mia. Per me la cosa piu importante è che la rom sia stabile e senza riferimenti ne ho provate molte che non lo sono e che ogni settimana devi essere costretto ad aggiornare o a cambiare rom per vari problemi.

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikiFixIT Visualizza il messaggio
    si ma facendo come dici voldire cambiare totalmente la rom. Questa rom deve essere una rom samsung-aosp quindi non avrebbe senso avere un altro tema o altre cose. Io do comunque la possibilità di personalizzarla attraverso l'aroma. Le ho provate tutte le rom di questo tipo che ci sono su xda e non hanno niente di piu di importante della mia. Per me la cosa piu importante è che la rom sia stabile e senza riferimenti ne ho provate molte che non lo sono e che ogni settimana devi essere costretto ad aggiornare o a cambiare rom per vari problemi.
    Per questo sono passato sulla tua XD

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy