una domanda:in questa rom si può installare la fotocamera e la galleria versione samsung del galaxy note 2?
è questa???? [MOD][Camera][Note 2][JB][v8][13/12] Power and Volume buttons as a shutter and more.. - xda-developers
Visualizzazione stampabile
una domanda:in questa rom si può installare la fotocamera e la galleria versione samsung del galaxy note 2?
è questa???? [MOD][Camera][Note 2][JB][v8][13/12] Power and Volume buttons as a shutter and more.. - xda-developers
Mi spiace ma nn ne ho idea :(
Non ti preoccupare, in 1 modo o nell'altro si risolve. Questi sono problemi che variano da telefono a telefono. Il domination+jkay lo avrai installato solo sulla touchwiz e non su trebuchet. Se è così provvedi ad integrare il jkay stock senza domination e poi ti tiri su tutti i temi che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hahaha ho risolto!! Dopo 2 secondi che ti ho scritto haha. L'applicazione dice che non hai il jkay installato ma lo stesso ti fa accedere alle impostazioni e così ho provato a selezionare l'orologio al centro della barra delle notifiche, poi ho riavviato e voilat l'oroloio si è spostato! Poi ho provato con la batteria ed è cambiata anche lei e così con tutte le impostazioni.
Il trucco sta nel riavviare il cell. dopo aver impostato qualcosa su deluxe settings.