Io ho installato con odin mobile e nessun problema.. carico sempre anche la ricovery modificata così con un flash é pronto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho installato con odin mobile e nessun problema.. carico sempre anche la ricovery modificata così con un flash é pronto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi accingo a scaricare per poi aggiornare... al momento ho la "Francesina", ma se tanto mi da tanto credo che all'Italiana non ci sia niente da invidiare!
work in progress ^_^
Ragazzi stamattina mi sono accorto di questo aggiornamento sul sito samsung update.
Qualcuno potrebbe lasciare dei feedback oppure scrive se è disponibile un changelog?
scusase mi permetto.... per il momento, se ti interessa e nel caso non avessi visto, qualche commento lo potresti trovare in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...agina-779.html.
naturalmente niente a che vedere su un bel "feedback" con relativo changelog!
Io ho notato che con luminosità automatica è molto bassa la luminosità del display
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Flash in progress.....![]()
Grazio elmegio ho scritto su questa pagina perchè dieguccio ci ha rimandato qui e non sapevo ( e ancora non ho capito) se dobbiamo scrivere qui o nell'altra. Penso sia questa la pagina delle migliorie o dei feedback, non quella.
Comunque lasciando stare l'OT da parte mia se noto qualcosa ve la comunicherò.
A presto buona giornata
Quelli che non avevano aggiornato precedentemente alla ITV 4.1.2, ora viene segnalato l'update alla 4.1.2 XEMA 2?
Ultima modifica di elmegio; 05-02-13 alle 13:14