Se hai appena ritirato il telefono dalla samsung e ti hanno sostituito la nand, presumo che il tuo s3 sia stato vittima della morte improvvisa, quindi ti consiglio di lasciare il bootloader della ema2
chi mi spiega la procedura ho indica dove sta per verificare il punto esclamativo e che devo fare per lashare il bootloader ale8?
Altra cosa tempo fa trovai un post con i file per modificare le icone della batteria, non lo trovo più qualcuno me lo può indicare please ??![]()
Il punto esclamativo lo vedi in fase di accensione, quando lo sfondo è nero, in alto a sinistra
Però appare solo se hai il root
Il bootloader lo trovi qui
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Scarichi lo zip per CWM e lo flashi da recovery
Inviato e Consegnato ^_^
pure io ho riscontrato una maggior durata della batteria, almeno un 20% in più... mi è sembrato però che il tempo di caricamento si è allungato, e poi adesso quando è completamente carico si sente un beep e si illumina il display, un fatto scomodo per me che per me che lo tengo acceso di notte a caricare.
Io non sono soddisfatto di questo firmware sia per batteria che per caratteristiche.
Ps: anche io che carico il cell di notte la mattina lo trovo sempre con display acceso.. anche sw forse ho capito il problema ora verifico
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
mi dici i pro e i contro .. perchè dovrei mettere il bootloader di ICS?
io cmq il triangolino lo vedo solo se vado in recovery mode .. al normale startup il cell non presente niente in alto a sinistra.
altra cosa, da quando ho messo il nuovo firmware ho moddato le icone della batteria.. mi da sempre 85% lo stato .. invece diminuisce .. si può tornare in dietro??
Avere il bootloader ics non ti cambia nnt a livello di prestazioni o altro semplicemente non hai piu queste rompiscatole funzioni Anti modding introdotti dq samsung nei nuovi bootloader
Per la percentuale batteria dovresti teovare uno zip restore battery... se non lo teovi qui cerca su xda
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Ragazzi grazie a tutti per le risposte, in un attimomi avete colmato il mio gap di 15 gg, ho la nuova nand, quella senza bug in praticail nuovo modello, procedo con il downgrade del bootloader.
Grazie ancora atutti.
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
GT-I9300 - Germany (Vodafone)
PDA: I9300XXEMR2
CSC: I9300VFREMA3
Version: 4.1.2
Date: 2013-02-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMR2_I9300VFREMA3_VD2.zip
Ultima modifica di pglmro; 07-02-13 alle 23:05