Visualizzazione stampabile
-
Aiutoo
Ciao A Tutti.. Sn Nuova.. Mi Chiamo Francesca.. 2 Giorni Fa Ho Comprato Il Galaxy S3.. Poco Fa Per Sbaglio Ho Aggiornato La Versione Android A 4.1.2 ..Però Vorrei Tornare A Quella Vecchia 4.0.4 ..Potete Dirmi Come Si Fa?.. Nn Mi Intendo Molto Di Root Ecc :( ..Se Riuscite Datemi Una Guida Semplice.. Grazie A Tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraESalva
Ciao A Tutti.. Sn Nuova.. Mi Chiamo Francesca.. 2 Giorni Fa Ho Comprato Il Galaxy S3.. Poco Fa Per Sbaglio Ho Aggiornato La Versione Android A 4.1.2 ..Però Vorrei Tornare A Quella Vecchia 4.0.4 ..Potete Dirmi Come Si Fa?.. Nn Mi Intendo Molto Di Root Ecc :( ..Se Riuscite Datemi Una Guida Semplice.. Grazie A Tutti :)
Non vorrei sembrare lo str**** di turno ma:
-Hai sbagliato sezione
-Anche se fosse la sezione giusta hai sbagliato ad aprire un topic nuovo
-Quello non è italiano
-
Quote:
Maltempo
Non vorrei sembrare lo str**** di turno ma:
-Hai sbagliato sezione
-Anche se fosse la sezione giusta hai sbagliato ad aprire un topic nuovo
-Quello non è italiano
Senti nn sapevo dove dovessi scrivere visto ke mi sono appena registrata.. infatti dopo ho scritto nella sezione giusta.. se nn capisci sono fatti tuoi.. io scrivo come mi pare va bene??.. nn mi hai dato la risposta quindi nn so perchè mi devi rompere.. bye!
-
R: Aiutoo
Quote:
FraESalva
Senti nn sapevo dove dovessi scrivere visto ke mi sono appena registrata.. infatti dopo ho scritto nella sezione giusta.. se nn capisci sono fatti tuoi.. io scrivo come mi pare va bene??.. nn mi hai dato la risposta quindi nn so perchè mi devi rompere.. bye!
Se leggi il bene il regolamemto c è scritto che bisogna scrivere in italiano, scrittura tipo sms verrà sanzionata, nella sezione modding trovi mille guide su come fare un downgrade da jb a ics, e prima di addentrarsi nel modding dovresti leggerti le guide, altrimenti è come voler scrivere un tema senza conoscere l alfabeto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fede850
Se leggi il bene il regolamemto c è scritto che bisogna scrivere in italiano, scrittura tipo sms verrà sanzionata, nella sezione modding trovi mille guide su come fare un downgrade da jb a ics, e prima di addentrarsi nel modding dovresti leggerti le guide, altrimenti è come voler scrivere un tema senza conoscere l alfabeto.
Mammia mia va bene.. potreste anche calmarvi però!
-
R: Aiutoo
Quote:
FraESalva
Mammia mia va bene.. potreste anche calmarvi però!
Sono calmissimo, ci mancherebbe, ma alcune piccole regole vanno rispettate per non finire nel caos totale, già così si creano infiniti post con la medesima richiesta perchè non si ha vogliq di usare il tasto cerco o sfogliare qualche pagina di forum.
Comunque nel tuo caso per tornare a ics devi fare flash il firm 4.0.3 tramite odin.
-
Quote:
FraESalva
tranquilla...scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html questa e' la sezione giusta per chiedere
solo un consiglio sia a te che a maltempo di essere indugenti con i nuovi e di non irritarsi subito ..;)
-
Quote:
diegomattia
quoto in todo
calma e ancora calma
indirizziamo che si fa prima
chiudo