Originariamente inviato da
mocassino
IL guaio è che non ho veri e propri link per dei flashabili.
Molte inverted me le sono ricavate estraendole dalle rom oppure estraendole dai pacchetti (tipo quello di JusTunBean che ho linkato là sopra, da dove ho prelevato facebook ed instagram).
Ogni volta che provo una rom, e che cerco di "stabilizzarla" come rom primaria, mi metto ad installare separatamente le app che non sono inverted in quella particolare rom.
Potrei mettermi ad hostare tutte le apk, ma non i file zip da flashare (perché in linea di massima io preferisco disinstallare l'app originale, cancellare i dati, svuotare la cache, fare wipe dalvik e wipe cache e poi installare l'apk della inverted: di solito funziona e quando non funziona così non funziona nemmeno il flash

)
Però boh, tutto era partito dal fatto che mi domandavo se l'autore, o gli autori, potevano essere interessati ad integrarle nella rom. Se può essere utile, tutt'al più, dopo che avrò dato l'esame mi metterò a fare una raccolta di app inverted e farò un post, un thread, un quel-che-serve (decidete voi) dove le hosterò tutte.