CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 79 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Per intendersi: le inverted gapps sono presenti in molte rom, in versioni diverse a seconda della rom: in ultimarom, per esempio o nella codecRom.
    Ma esistono anche altre app inverted, tipo facebook e instagram (io queste ultime due le ho estratte da qua: JT Inverted Productions JusTunBean Inverted JB 4.2.1 Aroma Installer).

Ho imparato a mie spese che l'installazione vera e propria è preferibile al flash da recovery, basta creare le condizioni essenziali per il ricevimento dell'app (se l'app non è compatibile con la rom non andrà né da recovery né via installazione).

Però mi piacerebbe una rom completamente invertita che abbia un'ottima gestione di ram e batteria, oltre a jkay e ad alcune mod.

Ad occhio e croce direi che la tua rom è perfetta per me (ma ancora non l'ho provata, eh ), mancano solo le inverted
    Ultima modifica di mocassino; 12-02-13 alle 22:53

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo umilmente scusa se non ho letto tutto il thread o se sto per fare una domanda stupida (sono disposto a prendermi degli educatissimi vaffanguro per questo ):

C'è la possibilità di implementare delle inverted apps? (gapps + apps + stock apps)

Alla bisogna posso sguinzagliare i miei potenti mezzi (un paio di ruote con dentro due criceti obesi) per reperire links dai quali estrarre le apps
    Se posti i link delle inverted li aggiungo nella download area
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Se posti i link delle inverted li aggiungo nella download area
    IL guaio è che non ho veri e propri link per dei flashabili.

Molte inverted me le sono ricavate estraendole dalle rom oppure estraendole dai pacchetti (tipo quello di JusTunBean che ho linkato là sopra, da dove ho prelevato facebook ed instagram).

Ogni volta che provo una rom, e che cerco di "stabilizzarla" come rom primaria, mi metto ad installare separatamente le app che non sono inverted in quella particolare rom.

Potrei mettermi ad hostare tutte le apk, ma non i file zip da flashare (perché in linea di massima io preferisco disinstallare l'app originale, cancellare i dati, svuotare la cache, fare wipe dalvik e wipe cache e poi installare l'apk della inverted: di solito funziona e quando non funziona così non funziona nemmeno il flash )

Però boh, tutto era partito dal fatto che mi domandavo se l'autore, o gli autori, potevano essere interessati ad integrarle nella rom. Se può essere utile, tutt'al più, dopo che avrò dato l'esame mi metterò a fare una raccolta di app inverted e farò un post, un thread, un quel-che-serve (decidete voi) dove le hosterò tutte.
    Ultima modifica di mocassino; 12-02-13 alle 23:02

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Molte inverted me le sono ricavate estraendole dalle rom oppure estraendole dai pacchetti (tipo quello di JusTunBean che ho linkato là sopra, da dove ho prelevato facebook ed instagram).

Ogni volta che provo una rom, e che cerco di "stabilizzarla" come rom primaria, mi metto ad installare separatamente le app che non sono inverted in quella particolare rom.

Potrei mettermi ad hostare tutte le apk, ma non i file zip da flashare (perché in linea di massima io preferisco disinstallare l'app originale, cancellare i dati, svuotare la cache, fare wipe dalvik e wipe cache e poi installare l'apk della inverted: di solito funziona e quando non funziona così non funziona nemmeno il flash )

Però boh, tutto era partito dal fatto che mi domandavo se l'autore, o gli autori, potevano essere interessati ad integrarle nella rom. Se può essere utile, tutt'al più, dopo che avrò dato l'esame mi metterò a fare una raccolta di app inverted e farò un post, un thread, un quel-che-serve (decidete voi) dove le hosterò tutte.
    Se volete vi passo io gli zip delle gapps inverted! Le tengo su dropbox!
    Ditemi voi se vi servono
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

io sono attrezzatissimo (per curiosità: tra le tue gapps c'è pure google translate?)

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico estimatore delle inverted (c'è poco da fare: lo schermo nero è elegante, oltre a far risparmiare batteria )

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Predefinito

io sono attrezzatissimo (per curiosità: tra le tue gapps c'è pure google translate?)

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico estimatore delle inverted (c'è poco da fare: lo schermo nero è elegante, oltre a far risparmiare batteria )
    Nooo mi manca quella
    Non l'ho neanche mai vista sinceramenteeee! Devo averlaaaaaa

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Ho imparato a mie spese che l'installazione vera e propria è preferibile al flash da recovery, basta creare le condizioni essenziali per il ricevimento dell'app (se l'app non è compatibile con la rom non andrà né da recovery né via installazione).

Sì ho letto dopo il tuo post, se è preferibile installarle allora se ne deve occupare gigas che è l'unico creatore della rom, io tengo solo un po' in ordine i primi post con i relativi link per il download, e rihosto su MEGA ciò che serve di più
    Comunque, sia per te che per ->

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Se volete vi passo io gli zip delle gapps inverted! Le tengo su dropbox!
    Ditemi voi se vi servono
    vediamo che dice gigas
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Nooo mi manca quella
    Non l'ho neanche mai vista sinceramenteeee! Devo averlaaaaaa
    Ora non ho tempo, ma se mi mandi un messaggio privato per ricordarmelo domani la posto qua o te la invio. È una semplice apk che ho trovato in rete girovagando in cerca di inverted apps

p.s. hehehe, lo sapevo che npon ce l'avevi, è come la figurina Panini di Palanca quando... vabbè, sono vecchio

10. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

TopoMonko (12-02-13)

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Predefinito

Ora non ho tempo, ma se mi mandi un messaggio privato per ricordarmelo domani la posto qua o te la invio. È una semplice apk che ho trovato in rete girovagando in cerca di inverted apps
    eeheh Anche io spesso vago per internet alla ricerca o provo rom per vedere se ce n'è qualcuna nuova da estrarre e aggiungere alla lista
    Ci risentiamo allora

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Sì ho letto dopo il tuo post, se è preferibile installarle allora se ne deve occupare gigas che è l'unico creatore della rom, io tengo solo un po' in ordine i primi post con i relativi link per il download, e rihosto su MEGA ciò che serve di più
    Comunque, sia per te che per ->

vediamo che dice gigas
    é possibile creare l'installer anche solo con l'apk... se magari ci danno gli apk... va bene...

Pagina 29 di 79 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio