Io da Dropbox non riesco proprio a scaricare.......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io da Dropbox non riesco proprio a scaricare.......
Sono due ore che ci provo ma il download non parte proprio (errore 509)
Il torrent dove lo trovo?
Errore (509)
I collegamenti pubblici di questo account hanno generano troppo traffico ed è stato temporaneamente disabilitato!
Ma in quanti siete a scaricare :-))))))
Sto scaricando con il torrent. Grazie. Spero che intanto si risolva Dropbox per scaricare jkay e tema
consiglio di usare https://mega.co.nz/ come host per i download...è dello stesso proprietario degli ex megaupload, megavideo ecc. lo sto provando da un po' e trovo che sia una vera bomba ;)
Se dropbox non si sistema entro le 22.00 faccio l'upoload del tema e del jkay su zippy...
Ragazzi provate questo tweak, non l'ho potuto inserire prima perchè dava un pò di problemini, adesso è fixato... e fa la differenza :-)
Migliora i colori del tel e la definizione del tutto, mettete la luminosità a max e vedrete la differenza, l'ho editato da una custom del note 2, in anteprima solo per gli utenti della rom Kyuubi :-)))) Zippyshare.com - Bravia.zip
Jkay e tema in upload... :-) Mi raccomando flashate il bravia... verrà integrato a partire dalla prossima release... adesso fatelo voi :-)
Ragazzi mi scuso con tutti voi per questi disguidi... mmm... prima wuala adesso dropbox... poi torrent... mmm... mah... adesso speriamo bene in Doctape.com ebbene si ennesimo upload... spero di ottemperare alle vostre richieste...
Sti aspettando con ansia la 1.2...come batteria e fluidità generale è davvero ottima, ho pero un problema con nova launcher, se si ripresenterà ve lo esporrò ma solo in quel caso perchè è davvero una sciicchezza che solo io notero...cosa che non è una sciocchezza invece è che il tempo totale visualizzato di accensione del telefono non corrisponde a quello reale, poi altro consiglio per renderla perfetta è aggiungere la mod 15/23 toggle del resto rom impeccabile ;)
Ci stavo giusto pensando di inserirli nell'aroma delle mod i toggles 15/23... cercherò di accontentarti... anche se installi la rom con il kyuubi theme ti escono ;-) cmq non ti preoccupare cercherò di farlo... per il tempo di accensione, ebbene a me non lo fa... sarà successo aleno credo qualcosa al tuo terminale :-) se così non fosse vedrò di fare un fix... :-) anche se sinceramente a me non lo fa :-).... e con questa firmware batteria e fluidità e colori sono aumentati ulteriolmente... mi raccomando flashate il bravia.zip... :-)
Il tema è completo come il domination?
ragazzi unica cosa il bootanimation arriverà... ma non voglio andare di fretta... voglio creare un bellissimo bootanimation......... un bel "kyuubi chakra blast"... ebbene si.. gli intenditori del mitico naruto hanno già capito... se ci riesco... quello sarà il nostro boot... ;-)
In test....
Per ora mi piace...
Sto aspettando il jkay.... :bd:
EDIT:
primo bugghettino...
Se si usa il widget dei contatti il fumetto delle informazioni é tutto bianco
Scusate io non ho capito da dove si scarica questa 1.2..
Edit: per ora è attivo solo il torrent giusto?
Aspetto un mirror per l'ultima versione e poi la metto in download :)
purtroppo per il momento riesco a scaricare solo la v1.1
Ho dovuto riupparla 3 volte... si sono bloccati tutti gli host... ahahah... dropbox ha detto che c'è stato troppo traffico sul mio account e siamo costretti a disabilitarlo momentaneamente... adesso credo che manchino 30 minuti e quasi uppata su un altro host speriamo bene
Esatto, dopo il tema avvii il telefono controlli che sia tutto ok... rientra in recovery e flasha il file bravia.zip... ragazzi i colori del samsung migliorano a vista d'occhio, ci tengo a farvela flashare ci ho messo un sacco di tempo per sistemarla e adattarla, l'ho editata da un custom del note 2 ;-)...è da provare assolutamente non pesavo che fosse così...
Nuovo Link per il download, speriamo bene :-)
Ma sbaglio o pur selezionando la custom installation mi ritrovo tutte le app di samsung senza averle scelte da nessuna parte?
E deluxe settings non apporta alcuna modifica..
Ho flashato il jkay e poi il tema..
Si le ho messe in system app... Per questo... Ho fatto così xk molte volte scelte sbagliate procurano dei danni... Procedendo in questo modo no anzi... Puoi sempre eliminarle con systemapp remove