Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Ragazzi buone notizie, giorni fa mio zio mi ha regalato il suo note 2, per lui è troppo grande... La kyuubi rom dovrà abituarsi al suo nuovo ambiente... :-)))
Della serie chiusa una porta si apre un portone :D
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
-
Gran bella rom... complimenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
gigas87
Grazie.........
Quando posso la provo.
Pensavo ci fosse la volpe a nove code.
Mitico Naruto :cool:
Inviato del mio S3 zombie
-
mi é arrivata una chiamata e quando vado a vederla il telefono si blocca nel senso come quando premi il tasto accensione spegnimento... e non c'è rete appare il divieto al posto delle 4 tacche il tempo di apparire la notifica e si ripete tutto ciò in loop infinito... wtf?
-
Quote:
Din
mi é arrivata una chiamata e quando vado a vederla il telefono si blocca nel senso come quando premi il tasto accensione spegnimento... e non c'è rete appare il divieto al posto delle 4 tacche il tempo di apparire la notifica e si ripete tutto ciò in loop infinito... wtf?
Reinstalla con una installazione pulita e non riscontrerai problemi.
-
Quote:
gigas87
Reinstalla con una installazione pulita e non riscontrerai problemi.
Sembra che vada bene adesso... spero non succeda più...
-
che cambia dalla light alla complete version?
Da un pò di tempo mi sta laggando la tastiera mentre il sistema va alla grande possibili problemi?
-
Quote:
Din
che cambia dalla light alla complete version?
Da un pò di tempo mi sta laggando la tastiera mentre il sistema va alla grande possibili problemi?
Alla light non ho dato la possibilità di scegliere determinate cose... Sono già pre impostate per garantire che non ci siano conflitti e alte prestazioni.
-
Ma quindi ti dedichi al note 2? :-(
Sarebbe un peccato perche questa ROM e' la mia preferita (fluidità audio personalizzazioni ottime).
-
Quote:
riz
Ma quindi ti dedichi al note 2? :-(
Sarebbe un peccato perche questa ROM e' la mia preferita (fluidità audio personalizzazioni ottime).
Beh credo di si, a meno che non becco un amico che mi presta il suo s3... In tal caso ci sarà una nuova versione della rom Kyuubi ;-)
-
Ciao @gigas87 ho visto che nella rom c'è il widget del meteo originale però totalmente trasparente ed è stupendo!! :D Oso troppo chiedendoti l'apk? Grazie mille in anticipo (:
-
Ragazzi presto avrò un s4... La rinascita della Kyuubi Rom è vicina...:-)))
-
Quote:
gigas87
mi fa piacere sono contento per te :D
-
Quote:
gigas87
ahaha stacce
ottima notizia per gli s4attristi
-
Ragazzi dal 19 Luglio ricomincia lo sviluppo della kyuubi rom su s4.... :-) :-) :-)
-
Quote:
gigas87
Ragazzi dal 19 Luglio ricomincia lo sviluppo della kyuubi rom su s4.... :-) :-) :-)
:thumbup:
Mi fa molto piacere...
-
Ragazzi non mi sono dimenticato di voi nè della promessa che vi ho fatto... Kyuubi sta per ritornare sta solo aspettando il momento giusto, l'uscita di android 4.3 :-)... (molte novità, in questi mesi ho approfondito lo studio della programmazione di android :-) )
-
Ehi gigas come va?:D
Ma su s3 o s4?
-
Quote:
Promez
Ehi gigas come va?:D
Ma su s3 o s4?
s4 ho cambiato :-) sono stato via per un po di tempo impicciato con lo studio... adesso avrò un po di tempo libero e mi piacerebbe dedicarlo al modding... vi terrò informati... Buon Anno a tutti...
-
Quote:
gigas87
s4 ho cambiato :-) sono stato via per un po di tempo impicciato con lo studio... adesso avrò un po di tempo libero e mi piacerebbe dedicarlo al modding... vi terrò informati... Buon Anno a tutti...
Senza S3, la vedo dura però :)
Un po' difficile moddare e postare senza test diretti ;)
Dai, quando avrai novità ci farai sapere, per ora (visto che è inattivo da moltissimo il thread) possiamo chiedere ;)