CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 79 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Flashata come seconda rom del siyah, non ho avuto modo di testarla a fondo perché oggi ero a sciare
    Però ho notato subito due cose:
    - la rom si è comportata come se avessi già flashato il jkay, può essere che sia stato il framework della rom primaria a creare questa situazione?
    - mi si è occupata parecchia ram, quindi il minfree non va. Però mi succede anche con l'altra rom, magari il problema non deriva dalle rom stesse ed è tutto mio. Comunque, nonostante la ram occupata, la rom restava fluida

    Settimana prossima farò un full wipe e la flasherò come unica rom per testarla a fondo


    GS3 PatataTalkando
    Si il framework l'ho moddato, per questo... ho fatto questa scelta per coloro i quali non vogliano comprare il deluxe settings e spendere 2 euro... dargli la possibilità di utilizzare alcune delle funzioni...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Flashata come seconda rom del siyah, non ho avuto modo di testarla a fondo perché oggi ero a sciare
    Però ho notato subito due cose:
    - la rom si è comportata come se avessi già flashato il jkay, può essere che sia stato il framework della rom primaria a creare questa situazione?
    - mi si è occupata parecchia ram, quindi il minfree non va. Però mi succede anche con l'altra rom, magari il problema non deriva dalle rom stesse ed è tutto mio. Comunque, nonostante la ram occupata, la rom restava fluida

    Settimana prossima farò un full wipe e la flasherò come unica rom per testarla a fondo


    GS3 PatataTalkando
    Si il framework l'ho moddato, per questo... ho fatto questa scelta per coloro i quali non vogliano comprare il deluxe settings e spendere 2 euro... dargli la possibilità di utilizzare alcune delle funzioni...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Si il framework l'ho moddato, per questo... ho fatto questa scelta per coloro i quali non vogliano comprare il deluxe settings e spendere 2 euro... dargli la possibilità di utilizzare alcune delle funzioni...
    Capito. Per chi invece è un utilizzatore di jkay abituale va comunque flashato il frame, corretto?

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novavx Visualizza il messaggio
    Non capisco perché non stia riscuotendo tanto successo...
    Eppure la veste grafica e piacevolmente minimal...
    Per ora 0 bug e l' autonomia della batteria e mostruosa!
    Mah...

    Per quello che vale ottimo lavoro!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tempo al tempo, l'ho messa solo ieri alle 18.00

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Capito. Per chi invece è un utilizzatore di jkay abituale va comunque flashato il frame, corretto?

    GS3 PatataTalkando
    yes ;-))))

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Mi sono sottoscritto al Topic. Appena trovo il coraggio di abbandonare la ROM di Slim per un giorno, la provo sicuramente. Comunque, complimenti. La tua ROM ha un aspetto minimal ed accattivante, come piace me. Bella, davvero.

    Sent from my GT-I9300 EMA 2 using Tapatalk 2
    Trova il coraggio ;-)...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho avviato il test di un tweak che migliora i colori speriamo bene ;-) vi terrò aggiornati...

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ....AGGIUNTO EFFETTO CRT-OFF NELLA PRIMA PAGINA.... Zippyshare.com - CRT_XXEMA2_Odex-Deodex.zip

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Capito. Per chi invece è un utilizzatore di jkay abituale va comunque flashato il frame, corretto?

    GS3 PatataTalkando
    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    yes ;-))))
    Allora, segnalo un altro paio di problemi.

    Innanzi tutto, ad ogni avvio, mi si arresta il processo com.google.phone.
    Il problema più grosso però lo ho dopo aver flashato il frame jkay postato da te: se provo ad accedere ai settings non riesco e nel contempo va in fc int.utent.sis.

    Senza volermi elevare ad insegnante, tanto più che non sarei minimamente in grado di fare un lavoro come quello che hai fatto tu su questa rom, mi permetto tuttavia di darti un consiglio:
    Come ti dissi in pm, punta sulla semplicità, sulla velocità, sulla durata della batteria e su una tematura accattivante e non complicarti troppo la vita. Dici di aver moddato il frame stock per permettere di godere di alcune delle possibilitá del jkay; hai messo in download in jkay a sua volta moddato e che nel mio caso crea problemi di fc. Non complicarti la vita così! Il frame di jkay è stupendo, rendi la rom compatibile con jkay al 100% e chi ne vuole godere si spende quei due euro morti dal sonno! Cioè parliamo di 2 euro su un device che ne costa minimo 250 volte tanto, e su...

    Sono fortemente convinto che tu possa fare un ottimo lavoro, ma non fare il passo più lungo della gamba!

    Voglio poter testare la tua rom per bene, dacci dentro!! :thumbup:

    Ovviamente, tutto rigorosamente IMHO.

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Allora, segnalo un altro paio di problemi.

    Innanzi tutto, ad ogni avvio, mi si arresta il processo com.google.phone.
    Il problema più grosso però lo ho dopo aver flashato il frame jkay postato da te: se provo ad accedere ai settings non riesco e nel contempo va in fc int.utent.sis.

    Senza volermi elevare ad insegnante, tanto più che non sarei minimamente in grado di fare un lavoro come quello che hai fatto tu su questa rom, mi permetto tuttavia di darti un consiglio:
    Come ti dissi in pm, punta sulla semplicità, sulla velocità, sulla durata della batteria e su una tematura accattivante e non complicarti troppo la vita. Dici di aver moddato il frame stock per permettere di godere di alcune delle possibilitá del jkay; hai messo in download in jkay a sua volta moddato e che nel mio caso crea problemi di fc. Non complicarti la vita così! Il frame di jkay è stupendo, rendi la rom compatibile con jkay al 100% e chi ne vuole godere si spende quei due euro morti dal sonno! Cioè parliamo di 2 euro su un device che ne costa minimo 250 volte tanto, e su...

    Sono fortemente convinto che tu possa fare un ottimo lavoro, ma non fare il passo più lungo della gamba!

    Voglio poter testare la tua rom per bene, dacci dentro!! :thumbup:

    Ovviamente, tutto rigorosamente IMHO.

    GS3 PatataTalkando
    A me funziona tutto... perfettamente... dimi esattamente cosa hai flashato :-)

Pagina 3 di 79 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy