CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 79 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 781
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2-XXEMR2] Kyuubi v.1.3.1 17-02-13 [OTA][Fast-stable-Extended battery]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

@ gigas: c'è uno zip fashabile del tuo tema? non l ho installato inizialmente e non voglio riflashare...

si puo usare quello che hai fatto per la versione "slim" prima flash jakay poi 3minit??

ps. invece di fare mille post per rispondere alle domanda utilizza il multi.quote! (tasto posto vicino a "rispondi quotando")
    buon lavoro!!
    Ultima modifica di musgo; 18-02-13 alle 11:07
    Work in progress...progress in work

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Scusate ma se io estraessi l'icona batteria della 1.2 e la sostituissi direttamente nella Rom funzionerebbe?

Senza installare tutto il pacchetto
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Scusate ma se io estraessi l'icona batteria della 1.2 e la sostituissi direttamente nella Rom funzionerebbe?

Senza installare tutto il pacchetto
    Sono 204 icone all'interno dell'apk sistemui....

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, Ho la stock rom, sono parecchio tentato a montare questa rom. Non saprei da dove partire dato che provengo da lumia e nokia.. Vorrei chiedervi, vale la pena montare questa rom, si differenzia con la stock? avrò problemi/bug? La batteria durerà meno? Altra cosa, a quanto vi stabilizza la ram? Scusate le mie 300 domande, ma dopo che ho speso tutti questi soldi per questo smartphone non vorrei ritrovarmi con problemi..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Salve, Ho la stock rom, sono parecchio tentato a montare questa rom. Non saprei da dove partire dato che provengo da lumia e nokia.. Vorrei chiedervi, vale la pena montare questa rom, si differenzia con la stock? avrò problemi/bug? La batteria durerà meno? Altra cosa, a quanto vi stabilizza la ram? Scusate le mie 300 domande, ma dopo che ho speso tutti questi soldi per questo smartphone non vorrei ritrovarmi con problemi..
    TI consiglio di leggere bene tutte le guide presenti sul forum,in maniera da entrare nel modding in sicurezza.
    Per qualunque domanda chiedi nell'apposito topic e fa sempre le cose solo se sei sicuro e non ti succederà nessun problema.
    Queste rom solitamente non portano con sè bug,a regola la batteria dovrebbe durare di più (c'è inoltre la possibilità di cambiare kernle/governor/undervoltare...)
    Per la questione ram non ci starei troppo dietro..vi sono varie correnti per quanto riguarda la questione di avere più ram possibile libera..fossi in te mi concentrerei più sulla fluidità della rom

7. Il seguente Utente ha ringraziato snake24 per il post:

demisss (18-02-13)

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    @ gigas: c'è uno zip fashabile del tuo tema? non l ho installato inizialmente e non voglio riflashare...

si puo usare quello che hai fatto per la versione "slim" prima flash jakay poi 3minit??

ps. invece di fare mille post per rispondere alle domanda utilizza il multi.quote! (tasto posto vicino a "rispondi quotando")
    buon lavoro!!
    Te lo passo oggi alle 18... quando rienteo dalla mia università

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Gigas, davvero complimenti per la ROM, veloce, stabile risparmiosa (RAM e batteria) e perfettamente temata!
    La lascio in secondary al posto di UltimaROM!

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Te lo passo oggi alle 18... quando rienteo dalla mia università

un mio amico mi ha chiesto se è possibile flashare il tuo tema jkay su altre rom, nel frattempo che aspetta il Domination by Vertumus!
    thanks!

Ah... dimenticavo, ti aspetto alle 18.00!
    Work in progress...progress in work

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    TI consiglio di leggere bene tutte le guide presenti sul forum,in maniera da entrare nel modding in sicurezza.
    Per qualunque domanda chiedi nell'apposito topic e fa sempre le cose solo se sei sicuro e non ti succederà nessun problema.
    Queste rom solitamente non portano con sè bug,a regola la batteria dovrebbe durare di più (c'è inoltre la possibilità di cambiare kernle/governor/undervoltare...)
    Per la questione ram non ci starei troppo dietro..vi sono varie correnti per quanto riguarda la questione di avere più ram possibile libera..fossi in te mi concentrerei più sulla fluidità della rom
    Si, le ho lette..Dovrei fare il root+ recovery 6.4,salvare la cartella EFS e poi installare questa rom.
    Il cellulare quindi migliora, conviene installare questa rom.. Volevo sapere quanta ram libera rimane in quanto la stock rom con le applicazioni che uso mi porta ad avere cali di ram creandomi problemi anche nelle chiamata (robotizza la voce). Chiudendo le applicazioni torna normale, stessa cosa con questa rom? L'audio lo trovo basso, migliora?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Si, le ho lette..Dovrei fare il root+ recovery 6.4,salvare la cartella EFS e poi installare questa rom.
    Il cellulare quindi migliora, conviene installare questa rom.. Volevo sapere quanta ram libera rimane in quanto la stock rom con le applicazioni che uso mi porta ad avere cali di ram creandomi problemi anche nelle chiamata (robotizza la voce). Chiudendo le applicazioni torna normale, stessa cosa con questa rom? L'audio lo trovo basso, migliora?
    l'audio lo puoi modificare (ci sono vari kernel che lo permettono)
    La ram libera non sarà più un problema qui..se mai lo fosse ti consiglio di scaricare un ottimizzatore ram (NON un task manager automatico) per aumentare la quantità di ram che vuoi tenere libera settando a piacimento il low memory killer..questa rom oltretutto ha già il jkay così metti in whitelist l'app sms e contatti e addio lag all'apertura..

Pagina 57 di 79 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio