Cmq ragazzi io parlo per me... Il mio giudizio è prettamente personale... ma questo nuovo firmware fa proprio cagare... cioè ci sono delle funzioni che anziché migliorare e velocizzare l'esperienza utente la rallentano e la complicano... vedesi lo sblocco una grande fesseria davvero. A volte entra a volte no. Una grande stupidaghine insomma. Poi i toggles alto tasto dolente... non permette la personalizzazione lasciando uno spazio immenso che non serve a nulla... per il momento secondo i miei gusti e le mie impressionic'è ancora moltissimo da fare.
Sono molto arrabbiato, non ha senso far uscire un firmware del genere davvero... Ci sono addirittura delle imperfezioni grafiche...se guardate bene nella barra delle notifiche dove si abbassa e si alza la luminosità, il cursore non si ferma giusto al centro... Mah... Sono davvero interdetto...
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Se la guardiamo come leaked, non lascia così delusi, soprattutto se pensiamo alla prima leaked jb, quelle di questa estate, le prime due erano inutilizzabili
Poi come in tutto, ognuno il suo gusto
Io i toggle a schermo intero li avevo apprezzati con le aosp e trovarli qui mi fa piacere, Imho molto più pratici di quelli scorrevoli, se aggiungeranno il setting, sarà perfetto per me
Inviato e Consegnato![]()