CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

crash rubrica stranissimo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    crash rubrica stranissimo...

    Salve oggi tra un flashicchio e l'altro sono incappato in un problema abbastanza antipatico, la rubrica non si apre e mi crasha. Il fatto strano è che il tastierino mi funziona ma appena vado sulla rubrica crasha e non si apre. Sono un tipo molto fai da te e non chiedo mai aiuto a nessuno anche se si brikka il telefono o va in bootloop ho sempre risolto da solo, ora questa è proprio una sciocchezza che si sta rivelando moolto antipatica e persistente, vi elenco oggi cosa ho fatto sul mio cell:
    -passaggio da boeffla kernel a siyah 1.8.4 e dopo ho aggiornato a siyah 1.8.9
    -installazione del launcher del nexus 4 usando un file manager senza flashare da cwm
    -installazione di widget meteo galaxy s3 modificati per tutti i launcher flashato da cwm
    -installazione fotocamera e galleria 4.2 da cwm
    -disinstallazione di gmail stock con titanium backup e installazione di gmail con lo zoom tramite file manager
    Ah, inoltre io launcher touchwiz non si avvia più e mi crasha, ma in compenso ho trebuchet, launcher nexus4 originale e golauncher. Insomma oggi ero partito con l'idea di costruirmi una rom tutta a modo mio e mi ritrovo con touchwiz e rubrica non funzionanti. Prima di dire hai fatto un wipe cache+dalvik si l'ho fatto e s' è per questo ho fatto anche un fix permission ma senza risultati. Monto l'ultimo firmware stock della H3G I9300XXELLA. Ah premetto che non ho deodexato niente, ho fatto solo il root.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albxd98; 15-02-13 alle 01:01
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve oggi tra un flashicchio e l'altro sono incappato in un problema abbastanza antipatico, la rubrica non si apre e mi crasha. Il fatto strano è che il tastierino mi funziona ma appena vado sulla rubrica crasha e non si apre. Sono un tipo molto fai da te e non chiedo mai aiuto a nessuno anche se si brikka il telefono o va in bootloop ho sempre risolto da solo, ora questa è proprio una sciocchezza che si sta rivelando moolto antipatica e persistente, vi elenco oggi cosa ho fatto sul mio cell:
    -passaggio da boeffla kernel a siyah 1.8.4 e dopo ho aggiornato a siyah 1.8.9
    -installazione del launcher del nexus 4 usando un file manager senza flashare da cwm
    -installazione di widget meteo galaxy s3 modificati per tutti i launcher flashato da cwm
    -installazione fotocamera e galleria 4.2 da cwm
    -disinstallazione di gmail stock con titanium backup e installazione di gmail con lo zoom tramite file manager
    Ah, inoltre io launcher touchwiz non si avvia più e mi crasha, ma in compenso ho trebuchet, launcher nexus4 originale e golauncher. Insomma oggi ero partito con l'idea di costruirmi una rom tutta a modo mio e mi ritrovo con touchwiz e rubrica non funzionanti. Prima di dire hai fatto un wipe cache+dalvik si l'ho fatto e s' è per questo ho fatto anche un fix permission ma senza risultati. Monto l'ultimo firmware stock della H3G I9300XXELLA. Ah premetto che non ho deodexato niente, ho fatto solo il root.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=765680
    E saprai dove fare queste domande

    Chiudo

    Inviato e Consegnato ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy