Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Io ho detto che vie è una ridondanza di comandi e che non si da mai quale sia quello corretto da usare... Se adesso hanno ripulito... Tutto di guadagnato. ;)
Nel changelog della versione precedente era riportati che la rom aveva il supporto a ums integrato ma non sono mai riuscito a trovare come attivarlo...
UMS sarebbe che il dispositivo viene visto come una chiavetta USB?? perchè se è così lo è già...(non è che sia già attivata di default???)
Comunque io non so com'era prima la ROM...ma io per il momento non ho avuto problemi nel capirmi come muovermi nelle impostazioni... :)
Poi non capisco perché è così poco provata questa ROM...
-
Quote:
Volpe92
UMS sarebbe che il dispositivo viene visto come una chiavetta USB?? perchè se è così lo è già...(non è che sia già attivata di default???)
Comunque io non so com'era prima la ROM...ma io per il momento non ho avuto problemi nel capirmi come muovermi nelle impostazioni... :)
Poi non capisco perché è così poco provata questa ROM...
Se cercavo nel menu USB che appare quando connetti il cavo appariva solo mtp e ptp... niente ums o sinonimi.
Forse perché questo thread è fermo da parecchio e nessuno sapeva né del nuovo thread né della nuova versione...?
-
Quote:
satoshi
Se cercavo nel menu USB che appare quando connetti il cavo appariva solo mtp e ptp... niente ums o sinonimi.
Forse perché questo thread è fermo da parecchio e nessuno sapeva né del nuovo thread né della nuova versione...?
Dici che dovrebbe apparire là?? comunque no....è come hai detto te, nelle impostazioni c'è Connetti come: -Dispositivo multimediale -Fotocamera PTP
Comunque vale la pena di provarla... :)
-
Quote:
Volpe92
Dici che dovrebbe apparire là?? comunque no c'è come hai detto te...Connetti come: -Dispositivo multimediale -Fotocamera PTP
Comunque vale la pena di provarla... :)
Appunto! Vedi che manca? Nonostante che nei changelog delle versioni precedenti il supporto fosse dichiarato... non ho nemmeno trovato installata nessuna app come quella di xda o simili.
[/CHAT MODE]
-
Non ho idea...comunque per ora per l'uso che ne faccio non ne ho mai avuto bisogno....più che altro, se puoi, spiegami a che serve XD....
Comunque ho mandato un messaggio privato all'utente che ha aperto la discussione per aggiornarla...
Prima di questa ROM avevo provato la JellyBam, che mi piaceva come si proponeva in quanto era un insieme di più ROM (non sapevo niente della Pacman)...però dopo son venuto a sapere della storia con XDA e Androidiani....
e che non si sa per quale motivo il creatore di quella ROM non rilasciava i codici sorgenti, siccome questa cosa mi puzzava ho deciso di cambiarla e mi sono imbattuto in questa Pacman :D e devo dire che è molto più ben fatta della Jellybam ;)
-
Quote:
Volpe92
Non ho idea...comunque per ora per l'uso che ne faccio non ne ho mai avuto bisogno....più che altro, se puoi, spiegami a che serve XD....;)
Per UMS qui siamo OT... https://www.androidiani.com/forum/mo...s-storage.html dai un'occhiatina qui e se non ti è chiaro scrivi...
Quote:
...Prima di questa ROM avevo provato la JellyBam...
Lo so... ho seguito la questione ;) :P
-
update:
changelog
22.2.0 - 13/05
Pac-In-Black Toggle
Initial LDPI Support
updated AOKP Sources to Milestone1
Fixed: navbar rings 90° rotate in landscape
Lockscreen Theming support
New Battery Styles
AOKP Ribbon
Added missing MDPI battery icons
Lockscreen SOD Fixed
Settings layout redone
Minimal bootanimation
Updated/Added Translations
Moar minor updates
primo post aggiornato
-
ciao ragazzi, ma solo a me con questa pac-man la fotocamera usandola direttamente in programmi tipo whatsapp non mi fa l'anteprima della foto? se uso la cam frontale invece funziona... senza un'anteprima, non so se la foto è venuta bene o male.... grazie
-
Ciao ragazzi mi date idea dei consumi? Io ora ho la carbon 1.7 ma ha dei bag che non riesco ad eliminare per cui volevo provare questa rom.
-
2 allegato(i)
Quote:
pierluigi1
Ciao ragazzi mi date idea dei consumi? Io ora ho la carbon 1.7 ma ha dei bag che non riesco ad eliminare per cui volevo provare questa rom.
Io la sto provando e sono soddisfatto , copro tranquillamente l'intera giornata :)