Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho provata ma ho avuto dei problemi principalmente con la memoria esterna.
non so per quale assurdo motivo ma non riesco a vederla con applicazioni tipo galleria o qualsiasi altra applicazione che usa la memoria esterna come ad esempio titanium backup.
l'unica app che mi consente di vedere la memoria esterna è ES file explorer.
io provengo dalla skippiorom. ho fatto i tre wipe, ho istallatoto la pacman, ho avviato il telefono ed ho riscontrato questi problemi, non sono andato avanti ad istallare gapps perchè ho visto che gia dava problemi, quindi ho resettato tutto ed ho reinstallato la skippiorom.
la pacman mi piace, vorrei averla.
ma come faccio a risolvere questo problema? Da cosa è dovuto?
-
-
-
Ciao, oggi è il secondo giorno che utilizzo questa rom e volevo condividere le prime impressioni, provengo dalla resurrection remix 4.4.2 e trovo questa Pacman ottima pur essendo alla prima nightlies.
Attualmente la sto utilizzando la prima nightlies del 03/03 perchè quella del 04/03 mi dava problemi con il dialer, kernel stock (anche perchè non sono sicuro che il boeffla funzioni come si deve) e posso dire che la fluidità generale è ottima ed è stabile visto che non ho ancora avuto un riavvio (sto testando art e tutto funziona alla perfezione, se avete intenzione di provarlo ricordatevi di togliere il flag da tutte le modifiche alla cartella init.d perchè causano problemi). La durata della batteria è buona, oggi ho fatto circa 4 ore di schermo acceso utilizzano in parte wifi, 3g, un po' di chiamate, whatsapp, facebook e circa 30 min di navigazione. La geolocalizzazione l'accendo solo al bisogno (navigatore), la sincronizzazione è disattivata e la luminosità del display in automatico.
La fotocamera è buona ma non aspettatevi la qualità delle stock samsung, comunque per me non è assolutamente un problema.
Se proprio devo trovare un difetto devo dire che l'audio è un po' bassino per i miei gusti, purtroppo il kernel stock non supporta boeffla sound, se può tornarvi utile ho ovviato il problema modificando il file m0 che si trova al seguente percorso system-etc-sound e modificare le seguenti stringhe con questi valori alla voce "speaker":
"AIF1DAC1 Volume" val="98" e "Speaker Volume" val"60".
Vi terrò aggiornati con le prossime release ;)
-
mi date il link della rom?
-
Ragazzi ma solo a me quando si scarica il cellulare lo sfondo lampeggia e non posso usare il cellulare?