Ciao a tutti.che mi consigliate oltre all'imperium 14.1 con JB 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.che mi consigliate oltre all'imperium 14.1 con JB 4.2.2?
ancora no volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi quale sarebbe la migliore o quella che si comporta meglio....
kaynn (06-09-13)
Ragazzi quale rom aokp o aosp (anche se non so quale sia la effettiva differenza) mi consigliereste oggi attualmente che sia stabile veloce e non consumi molto? Voglio tornare al fascinoso mondo aokp visto che sono da sammy e da MIUI da tropposolo che voglio una rom che mi debba almeno durare un giorno anche con utilizzo intenso ( 3 ore di schermo acceso almeno per intenderci) oppure un consiglio anche per una ibrida sammy aokp che abbia sempre queste caratteristiche.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Ma comunque con il firmware xxmg4 fare il root è possibile? Perché ho sentito di una cartella efs e di brick ...
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi io ho la Cm 10.2 e vorrei provare il kernel Temasek, se non dovesse piacermi come faccio a rimettere il kernel originale che ha la cyanogenmod? ps: ad ogni aggiornamento mi riflesha il kernel originale della cyanogen?