Ottima rom che unisce Paranoid, AOKP e CyanogenmodNon l'ho mai flashata ma i feedback sono solo positivi
![]()
Ragazzi ho la cyanogenmod 10.2 scheda vodafone s3 (era wind) che kernel consigliate?
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Generalepirro (06-10-13)
Ciao a tutti, sto cercando una ROM o anche qualche applicazione per migliorare le prestazioni del mio S3. Per esempio adesso ho la omega rom , e ho provato dungeon hunter 4 ed è ingiocabile, asphalt 8 gioco abbastanza bene con qualità minima e via dicendo. Può essere che sia colpa del telefono e non delle ROM? Per giocare tolgo sempre il risparmio energetico. Qualche consiglio? So che esistono altri post così, ma dato che le rom si aggiornano e cambiano continuamente, volevo dei consigli aggiornati. Grazie.
P.S. scusa Dieguccio se avevo postato la discussione in una sezione sbagliata, non mi ero accorto.
ciao a tutti, avte un kernel single boot da consigliarmi, che sia il più stabile possibile e abbia anche una miglioria audio possibilmente? inoltre volevo chiedervi il link dello script per la pulizia kernel di slim80 perchè non riesco a trovarlo. Grazie mille in anticipo
Probabilmente anche il kernel se hai fatto uv i giochi più pesanti laggano.
Boeffla , googy max e siyah (dualboot), shark.
Lo script qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4514976
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Io ti consiglio googy max anche se è dual boot puoi usarlo solo con una rom ed è molto stabile, ben aggiornato, fluido e dispone di molti governor fra cui il zzmove performance che è quello che uso io, puoi configurarlo da stweaks ma già di default è molto performante.