CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 700 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Puoi flasharla così , non serve cambiare modem , al massimo ti consiglio l'ultima versione della tua recovery disponibile
    Fai un salto nel thread , trovi tutto quello che ti serve sapere.
    Grazie a tutti raga vado nel thread e mi documento

  2.  
  3. #3502
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho intallato la Temasek...gran bella rom...ma mi ha un po' deluso per i consumi eccessivi...e qualche problema con la fotocamera che va in crash ogni tanti...qualche altro consiglio su una rom meno dispendiosa in termini di consumi ? Anche un po' meno reattiva, anche Sammy se valida eventualmente...ho letto che la Imperium va molto bene...altre idee ???

  4. #3503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho intallato la Temasek...gran bella rom...ma mi ha un po' deluso per i consumi eccessivi...e qualche problema con la fotocamera che va in crash ogni tanti...qualche altro consiglio su una rom meno dispendiosa in termini di consumi ? Anche un po' meno reattiva, anche Sammy se valida eventualmente...ho letto che la Imperium va molto bene...altre idee ???
    L'imperium è molto valida, come anche la neat... Invece su base aosp, con buoni consumi, c'è la slimkat che inoltre è molto leggera e reattiva, oppure omni...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sirdragon per il post:

    SuDGLaD (15-03-14)

  6. #3504
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho intallato la Temasek...gran bella rom...ma mi ha un po' deluso per i consumi eccessivi...e qualche problema con la fotocamera che va in crash ogni tanti...qualche altro consiglio su una rom meno dispendiosa in termini di consumi ? Anche un po' meno reattiva, anche Sammy se valida eventualmente...ho letto che la Imperium va molto bene...altre idee ???
    Le aosp/aokp in generale sono più esose nei consumi rispetto alle sammy. Tuttavia parrebbe che temasek nell'ultima versione della rom (v 51) abbia trovato una soluzione al battery drain tipico di queste rom.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    SuDGLaD (15-03-14)

  8. #3505
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho letto le ultime 50 pagine per farmi un'idea di quale rom installare...

    attualmente installo la 4.1.2 stock ma non avrei problemi a flashare la 4.3 se necessario

    alcuni preferiscono la skippio sammy altri la imperium sammy altri la wanam sammy altri ancora la phenom sammy................ecc...

    Non avendo una grande esperienza di rom volevo chiedere:
    La mia esigenza sarebbe di averne una che non stravolga le impostazioni generali della rom stock (tanto per intenderci come fa la cyanogenmod)
    e che ovviamente non vada a modificare la famigerata cartella EFS ,che sia stabile che non modifichi il comparto fotografico e che non sia esosa di batteria

    in buona sostanza una rom diciamo "normale" ma con prestazioni migliori di quella stock.

    grazie

  9. #3506
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi passo qui dalla sezione s2 perche vorrei moddare l's3 di mio fratello. Attualmente ha la versione 4.3 di android, si lamenta dei continui crash, della durata della batteria, e dei vari lag.. insomma.. c'è bisogno di modding! Il suo è brandizzato 3, è ancora intatto dal modding quindi dovrei sbrandizzare e dare i permessi di root con cwm modificata, ma a questo ci penso io. Vorrei sapere da voi, se c'è una rom 4.3 STABILE , senza tante personalizzazione, mi servirebbe principalmente solamente per evitare quei fastidiosi lag, migliorare la batteria e la stabilità del sistema che crasha in continuazione.. spero possiate aiutarmi!

  10. #3507
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi passo qui dalla sezione s2 perche vorrei moddare l's3 di mio fratello. Attualmente ha la versione 4.3 di android, si lamenta dei continui crash, della durata della batteria, e dei vari lag.. insomma.. c'è bisogno di modding! Il suo è brandizzato 3, è ancora intatto dal modding quindi dovrei sbrandizzare e dare i permessi di root con cwm modificata, ma a questo ci penso io. Vorrei sapere da voi, se c'è una rom 4.3 STABILE , senza tante personalizzazione, mi servirebbe principalmente solamente per evitare quei fastidiosi lag, migliorare la batteria e la stabilità del sistema che crasha in continuazione.. spero possiate aiutarmi!
    Consiglio l'Imperium, stabilissima e prestazioni eccezionali
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    brontoloepisola (17-03-14)

  12. #3508
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Consiglio l'Imperium, stabilissima e prestazioni eccezionali
    E per quanto riguarda la batteria? Invece per i kernel che consumano un po di meno ma stabili e veloci?

  13. #3509
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi passo qui dalla sezione s2 perche vorrei moddare l's3 di mio fratello. Attualmente ha la versione 4.3 di android, si lamenta dei continui crash, della durata della batteria, e dei vari lag.. insomma.. c'è bisogno di modding! Il suo è brandizzato 3, è ancora intatto dal modding quindi dovrei sbrandizzare e dare i permessi di root con cwm modificata, ma a questo ci penso io. Vorrei sapere da voi, se c'è una rom 4.3 STABILE , senza tante personalizzazione, mi servirebbe principalmente solamente per evitare quei fastidiosi lag, migliorare la batteria e la stabilità del sistema che crasha in continuazione.. spero possiate aiutarmi!
    So che alcuni di trovano bene con il firmware originale più un buon kernel e una pulizia del bootware. Altrimenti il consiglio della imperium è ottimo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satoshi per il post:

    brontoloepisola (17-03-14),Michaelsdj (18-03-14)

  15. #3510
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    So che alcuni di trovano bene con il firmware originale più un buon kernel e una pulizia del bootware. Altrimenti il consiglio della imperium è ottimo.
    Scusate l'intromissione ma c'è anche la skippioROM che ha una stabilità, fluidità e durata davvero fantastica.. Consigliatissima

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Michaelsdj per il post:

    linus98 (18-03-14)

Pagina 351 di 700 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy