Provate la temasek abbinata al kernel boeffla. È una bomba di accoppiata.
Perdi tutte le personalizzazioni di mamma Samsung. La camera della cyano non è all'altezza di quella stock per qualità e funzionalità.![]()
Provate la temasek abbinata al kernel boeffla. È una bomba di accoppiata.
Perdi tutte le personalizzazioni di mamma Samsung. La camera della cyano non è all'altezza di quella stock per qualità e funzionalità.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ciao a tutti, una cosa che mi ha lasciato deluso dell aggiornamento 4.3 (batteria a parte) è l' incompleto supporto alle emoji.
So che il supporto completo delle emoji sta in kitkat,
Ma ho potuto notare sia su s4 che sul grand 2 (entrambi con android 4.3) di mio padre le emoji si vedono colorare,
Esiste un modo, un pacchetto da flashare, o un qualsiasi altro stratagemma per poterle vedere colorate anche sul nostro s3? Ovviamente senza mettere la cyano 11, volevo rimanere con la touchwiz
Grazie in anticipo :-)
Stabilità ottima, come pure la fluidità. La camera non è all'altezza della stock, come quasi tutte le rom non sammy, ma regge benone anche se in caso le alternative sono molte tra cui scegliere.
La rom perfetta, libera da pecche, a mio parere non esiste. Ci sta solo quella che si avvicina di più ai nostri gusti e/o bisogni.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
andreap0584 (28-03-14)
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
bertoskp (30-03-14)
Secondo voi tra la slim ROM e la omni qual'è la meglio?