Cosí dici? Perchè io non vedo molta differenza!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Salve a tutti
volevo alcune info vi spiego mi trovo attualmente con l 'ultimo android stock 4.3 vodafone galaxy s3, volevo sapere se esiste qualche kernel da mettere con odin senza dover mettere rom ecc..ma solo cambiare qualche kernel per aumentarne la batteria...se sapete come fare e si può essendo che mi trovo bene su stock fatemi sapere, magari potremo aiutare in tanti come me
grazie mille in anticipo silar1987
Ultima modifica di silar1987; 04-04-14 alle 14:39
Premettendo che non puoi rifare la stessa domanda dopo un paio di ore (devi aspettare le 24ore), puoi usare il boeffla kernel.
Ma,essendo stock,dovrai fare il root e mettere una recovery custom (come la cwm o la philz).
Trovi tutto nelle guide presenti nella pagina principale del modding.
Certo che puoi, devi mettere la versione del kernel per Samsung,trovi tutto nel thread del kernel.
Un kernel moddato ti dà maggiore fluidità e migliori consumi.
Ma per mettere un kernel devi avere il root e una recovery custom.
Leggi la guida " entrare e uscire dal modding" ,così inizi a capire un po' di procedure.
apposto ho messo tutto, root, recovery e kernel da te segnalato, ma consumi batteria è il migliore?devo fare anche una calibra con battery calibration? grazie mille
Controlla nelle ultime 7-8 pagine del thread boeffla, sassi lo aveva pubblicato lì.
Per quanto riguarda justarchi, c'è poco da dire. Assolutamente bravissimo ed è uno dei pochi cuochi (insieme a sale,quello della neat) ad essere in grado di lavorare tanto bene su una rom Samsung quanto su una aosp.
Provate entrambe le ROM, bella la sammy,ma stupenda quella aosp,simile alla Slimkat.
Michaelsdj (05-04-14)