C'è un modo per togliere l'effetto crt-off anche se non è tra le impostazioni della rom?
Salve ragazzi
sono alla ricerca di una rom stabile.. fino ad oggi ho avuto la imperiumv26 e mi sono trovato abbastanza bene.. però mi infastidiscono alcuni momenti in cui il dispositivo crasha, comunque non molto frequenti, e la durata della batteria.
Che mi consigliate?
Grazie
Edit
per un s3 xD
Ultima modifica di startrek; 12-06-14 alle 19:37
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
non so di cosa stia parlando xD
Scusa ma non me ne intendo molto.. magari se mi dici quella che potrebbe andar bene e il kernel cerco un po di guide e faccio, per favore![]()
Buongiorno a tutti, vorrei qualche consiglio su un paio di ROM che ho adocchiato per un po, la prima sarebbe la CyanogenMod 11 e poi avevo visto la Paranoid.
Qualcuno le usa, me le consiglia? Oppure se avete altri nomi dite pure, l'unico requisito è che non siano su base Samsung, non ho più voglia di vedere la TouchWiz![]()
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
Le rom Sammy sono quelle basate sul firmware ufficiale Samsung che per tale motivo hanno miglior stabilità e sfruttano a pieno l'hardware poiché hanno tutti i driver ufficiali. Le seconde sono rom basate sul progetto aosp e ricalcano, con vari gradi di personalizzazione a seconda della rom, l'android puro (quello dei nexus per capirci). Io per la seconda categoria ti avevo dato la carbon (il link alla discussione lo trovi in prima pagina).
Ti consiglio di leggere anche la guida... "Entrare e uscire dal modding" che trovi in sezione.
Sono entrambi ottime, specie abbinate al kernel boeffla. La paranoid è un pochino più ricercata nelle personalizzazioni ma in fin dei conti non si invidiano nulla tra di loro. Alla fine è solo questione di provarle entrambe e decidere dopo un po'. ;-)
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra
L'unica è consentito dopo almeno 24 ore... Aspetta con pazienza che qualcuno ti risponda...[/QUOTE]
Infatti sono passate 24 ore..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra