Una domandina che mi porto dietro da un po': se decidessi di passare da android 4.3 a 4.4, quali sarebbero le differenze pratiche e percepibili dall'utente a cui andrei in contro?
Grazie!
Una domandina che mi porto dietro da un po': se decidessi di passare da android 4.3 a 4.4, quali sarebbero le differenze pratiche e percepibili dall'utente a cui andrei in contro?
Grazie!
Dal punto di vista estetico non ci sono differenze rilevanti, da quello tecnico la 4.3 ha ormai raggiunto la maturità e la stabilità mentre la 4.4.x si sta ancora evolvendo. In concreto significa che la 4.4.x potrebbe ancora soffrire di alcuni bug, problemi di instabilità o consumi leggermente maggiori. Nel concreto dipende se vuoi andare sul sicuro o ti piace avere sempre l'ultima versione.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti,voglio flashare una rom in stile S5 e ho trovato la "SkippioRom" e "S5 Sensation Rom".Quale mi consigliate e soprattutto perchè??
Come si comportano a livello di fluidità,batteria,stabilità,ram??
Grazie dell'aiuto.
Quale ROM consigliereste, per un S3 rigorosamente stock e che per installarla non si debba cambiare recovery o altre cose.
Insomma, una rom con un installazione lineare, messa in una cartella e flashata con il conseguente factory reset.
Spiegami come hai intenzione di flasharla senza recovery modificata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In realtà esiste un'unica rom che si installa partendo dal cellulare completamente stock : la cyanogen.
Ma per farlo devi usare il cyanogenmod installer, una sorta di programma da mettere sul pc,dopodiché una volta collegato il cell,verrai guidata passo passo.
È più semplice farlo che spiegarlo.
Cerca una delle tante guide su Google, sarà tutto a portata di click. Oppure cerca nel forum tale guida.
sixx79 (12-09-14)
ciao, io le ho usate entrambe e ti spiego le differenze generali.
la skippio è basata su android 4.3 mentre la sensation su un porting del note 2 con android 4.4.2
la skippio è decisamente più fluida mentra la sensation si inchioda spesso quando inizi a stressarla un pò
la skippio è un mix tra s5 e rom s3 stock mentre invece la sensation è puramente in stile s5
la skippio ha molti meno bug della sensation, che essendo un porting soffre di bug noti come l'impossibilità di ricaricare il cell da spento
in conclusione dipende da cosa cerchi e da come usi il cell, per una stabilità e rapidità ti consiglio la skippio se no metti la sensation e dalle tempo per stabilizzarsi.
ma in realtà io ti consiglio altro, CyanogenMod 11alta stabilità e grande reattività
Texlee (26-09-14)
[quote name="lala99" post=6079945]Spiegami come hai intenzione di flasharla senza recovery modificata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
In realtà esiste un'unica rom che si installa partendo dal cellulare completamente stock : la cyanogen.
Ma per farlo devi usare il cyanogenmod installer, una sorta di programma da mettere sul pc,dopodiché una volta collegato il cell,verrai guidata passo passo.
È più semplice farlo che spiegarlo.
Cerca una delle tante guide su Google, sarà tutto a portata di click. Oppure cerca nel forum tale guida.[/QUOTE]
Grazie mille.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App