CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 699 di 700 primaprima ... 199599649689697698699700 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,981 a 6,990 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, potete consigliarmi una rom che sia fluida e abbia buoni se non ottimi consumi della batteria ?

  2.  
  3. #6982
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androids3ss Visualizza il messaggio
    Salve, potete consigliarmi una rom che sia fluida e abbia buoni se non ottimi consumi della batteria ?
    Ciao! Per il Galaxy S3 hanno rilasciato centinaia di Rom, se ti piace sperimentare ne potresti cambiare una ogni 2 giorni.

    Se ti piacciono le AOSP direi che la Ressurrection Remix è la più collaudata.

    Link --> https://forum.xda-developers.com/gal...mix-m-t3270121

    Altrimenti puoi spaziare dalle sperimentali Pie, alle beta Oreo o alle classiche Nougat, MM o Lollipop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #6983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, cerco una rom leggera stabile veloce....e magari pure parca con la batteria...poi basta
    Con la scusa di riciclare il mio s3 (9300) x mia figlia (tik tok. Whatzapp. Internet. YouTube. Fotocamera. Musica. Qualche giochino se ci sta) ho letto e sto leggendo in giro x cercare una rom leggera (ho fatto però anche estensione 64gb con sd per spostare li tutto quel che posso) ma il più aggiornata possibile, non già datata (pensando fosse meglio per far girare bene le app anche più nuove/aggiornate...poi magari non è così vero...), che faccia girare bene le cose che ho indicato e vada d'accordo col play store per scaricare quel che vuole.
    L'interfaccia non è un problema, se non somiglia al classico Samsung ci farà la mano...
    Che sia possibile togliere tutto quel che non serve nell' ottica di alleggerire il più possibile, e personalizzare seguendo l'uso, sfruttando così al max il gb a disposizione.
    QUALSIASI pensiero, info, considerazione, esperienza e' ben accetta ed apprezzatissimo spunto di riflessione.
    Il Cell ora monta una pila non originale 2100.
    Sarà la mia prima custom vi segnalo anche questo...
    Grazie infinite in anticipo a coloro che mi risponderanno!!!
    Ultima modifica di cribrambi; 17-06-19 alle 15:40

  5. #6984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    La resureccion l'ho usata anche per mia figlia, come primo cell... Va bene e funziona quasi tutto quello che hai chiesto, l'unico problema è che non accendo fatto una installazione pulita non so se migliora installando tutto da zero, lei lamentava sempre il fatto che non si accendesse subito e che ogni tanto doveva riavviare per la fotocamera.... Del resto tutto funzionante....

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stefanomc per il post:

    cribrambi (17-06-19)

  7. #6985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Qualcuno ha provato Darkness redifined 7.1.2 nougat?

  8. #6986
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cribrambi Visualizza il messaggio
    Grazie! Qualcuno ha provato Darkness redifined 7.1.2 nougat?
    Ciao. Mi auguro che ci siano ancora utenti ed orgogliosi possessori di questo storico terminale che, non finirò mai di ripetere, è stato il telefono più venduto del mondo ed ha sancito la rivoluzione nel mondo degli smartphone. Purtroppo devo rispondere no alla tua domanda in quanto non sono più possessore dell'S3. Potresti sperimentarla tu stesso.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    cribrambi (18-06-19),kmd (17-06-19)

  10. #6987
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androids3ss Visualizza il messaggio
    Salve, potete consigliarmi una rom che sia fluida e abbia buoni se non ottimi consumi della batteria ?
    Quote Originariamente inviato da cribrambi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, cerco una rom leggera stabile veloce....e magari pure parca con la batteria...poi basta
    Con la scusa di riciclare il mio s3 (9300) x mia figlia (tik tok. Whatzapp. Internet. YouTube. Fotocamera. Musica. Qualche giochino se ci sta) ho letto e sto leggendo in giro x cercare una rom leggera (ho fatto però anche estensione 64gb con sd per spostare li tutto quel che posso) ma il più aggiornata possibile, non già datata (pensando fosse meglio per far girare bene le app anche più nuove/aggiornate...poi magari non è così vero...), che faccia girare bene le cose che ho indicato e vada d'accordo col play store per scaricare quel che vuole.
    L'interfaccia non è un problema, se non somiglia al classico Samsung ci farà la mano...
    Che sia possibile togliere tutto quel che non serve nell' ottica di alleggerire il più possibile, e personalizzare seguendo l'uso, sfruttando così al max il gb a disposizione.
    QUALSIASI pensiero, info, considerazione, esperienza e' ben accetta ed apprezzatissimo spunto di riflessione.
    Il Cell ora monta una pila non originale 2100.
    Sarà la mia prima custom vi segnalo anche questo...
    Grazie infinite in anticipo a coloro che mi risponderanno!!!
    Buonanotte a tutti,

    circa un anno fa mi è stato restituito il mio ex S3; da allora mi sono divertito a provare nei ritagli di tempo diverse ROM, nonchè varie apps.
    L'unica che mi sento di consigliarti è la Slimkat 4.4 del developer non1979

    https://androidfilehost.com/?a=show&w=files&flid=127625 l'ultima build l'ha rilasciata a febbraio di quest'anno

    le altre ROM che ho provato (da MM a P) sono troppo "pesanti" per un telefono che ha solo 1 Gb di memoria ram.
    L'ultima rom che ho provato, ed è molto carina, è:

    Share ROM EOL 6.0.1 MIUI 8 stable for galaxy S3 GT-i9300 (XDA)

    con questa rom occorre installare anche "wifi-fix-murata.zip" (XDA)
    senza il quale non si aggancia a nessun wifi

    Ricordati di fare 2/3 cicli di carica/scarica completi tutte le volte che installi una rom

    Ciao

  11. #6988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    La mia preoccupazione infatti è proprio rivolta al gb solo e ramingo...però speravo di poter installare un s.o. più aggiornato di kitkat...cmnq alla fine basta che giri le cose che vuole mia figlia senza impallarsi...nel frattempo sto ancora studiando...
    vorrei fare installazione pulita ma magari inizio diversamente, giusto per provare e vedere di automatizzare un po' di procedure, prima di farne di più complesse...non ho problemi di counter e garanzia, ma è sempre un telefonino interessante soprattutto come ricliclo e per imparare a smanettare un poco...
    non voglio fermacartizzarlo!!!
    Ultima modifica di cribrambi; 22-06-19 alle 10:56

  12. #6989
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cribrambi Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    La mia preoccupazione infatti è proprio rivolta al gb solo e ramingo...però speravo di poter installare un s.o. più aggiornato di kitkat...cmnq alla fine basta che giri le cose che vuole mia figlia senza impallarsi...nel frattempo sto ancora studiando...
    vorrei fare installazione pulita ma magari inizio diversamente, giusto per provare e vedere di automatizzare un po' di procedure, prima di farne di più complesse...non ho problemi di counter e garanzia, ma è sempre un telefonino interessante soprattutto come ricliclo e per imparare a smanettare un poco...
    non voglio fermacartizzarlo!!!
    Proprio ieri ho installato la Bootleggers ROM 4.0 Unshishufied for GT-I9300 by Team InFusion (Xda)
    ed oggi gli sto dedicando qualche minuto; è la rom Pie più fluida che ho provato fino ad ora.
    Come ha detto @DreamReaper qualche post fa, tutte le rom, da Oreo in poi, sono tutte alpha e beta, e quindi soggette ad eventuali bug.
    Quindi, se la tua priorità è la stabilità, non hai altra scelta che orientarti sulle iper-collaudate KitKat.
    In ogni caso, qualsiasi rom tu scelga e ci giochi o guardi dei video, con la batteria non arrivi a fine giornata.
    Se sto ancora usando Temasek CM 11 (KK) sui i miei 2 "grammofoni" in firma, nonchè su S3, ho le mie ragioni.

    Ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    cribrambi (23-06-19)

  14. #6990
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Qualche giorno fa ho avuto problemi con il mio Galaxy Note 8. Non accendeva più e quindi per emergenza ho riaccesonil mio vecchio S3. Prima di abbandonarlo l'avevo tutto risistemato con l'ultima versione Rom Lineage disponibile al tempo (14.1-20171206-Nightly-i9300 Android 7.1.2). Come primo problema ho notato che la batteria dopo ore di ricarica era ancora all'80%. E vabbè. Ma poi una volta acceso, era quasi inutilizzabile. Lentissimo. Ogni volta che premevo qualcosa doveva attendere un pó prima che aprisse l'app o il file (anche solo entrare nelle impostazioni, circa 40 secondi se non di più). Poi riuscire a lanciare gli aggiornamenti delle app e farli, un parto.Insomma un bel pó fastidiosa come cosa. Probabilmente essendo abituato al Galaxy Note 8 non ricordo più com'era usate l'S3, però lo ricordavo comunque più reattivo.

    Quale ROM mi consigliate per rimetterlo in sesto, per avere un telefono usabilissimo che abbia una batteria che non duri 2 ore di utilizzo e che abbia ogni cosa funzionante (GPS, wifi, ricezione, ecc..)

    Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Elektrosphere; 08-12-21 alle 05:47
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 699 di 700 primaprima ... 199599649689697698699700 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy