Ragazzi buonasera vi chiedo un favore... Potreste dirmi se è possibile tornare dalla stock 4.2.2 alla stock 4.1.2 senza wipe? Cioè non voglio perdere nulla:configurazione mail, messaggi, messaggi WhatsApp, disposizione icone, ecc
Ciao e grazie
Ragazzi buonasera vi chiedo un favore... Potreste dirmi se è possibile tornare dalla stock 4.2.2 alla stock 4.1.2 senza wipe? Cioè non voglio perdere nulla:configurazione mail, messaggi, messaggi WhatsApp, disposizione icone, ecc
Ciao e grazie
NEWDENNY90 (12-11-13)
Grazie mille però vorrei specificare una cosa. Il root è già stato fatto ed ho cambiato anche la recovery. Con titanium backup posso portarmi tutto sulla stock 4.1.2? Ad esempio con root uninstaller pro ho congelato un bel po' di programmi che non mi servivano. Saranno congelati automaticamente? Ho perso un bel po' di tempo ad organizzare menu e home con cartelle e disposizione icone, dovrò fare tutto da capo? I messaggi me li porta anche dopo il downgrade e i vari wipe? Non ho mai usato titanium....Thanks
NEWDENNY90 (12-11-13)
Allora... vediamo di formulare la domanda...
Sono esperto di Android (oddio esperto... lo uso da anni che è ben diverso!), uso CM dai tempi del Galaxy S e vorrei provare una ROM samsung-based per vari motivi!
Cosa metto e perchè? FoxHound? OMEGA? Skippio? Altro?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da Giak80
Nessuno usa più queste mod? Inoltre ho visto che per il nuovo Fw non c'è nemmeno Jkay....
Se avessi saputo non avrei aggiornato. Ma non ci credo che non ci sia niente in giro. Mi aiutate please?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ! Mi sapreste dire se la nuova CM 10.2 sia davvero così fluida come dicono? Altrimenti potreste indicarmene un'altra altrettanto fluida ?? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Situazione molto calda stasera sul fronte kitkat e S3 (cioccolata fusa da tutte le parti) vedo che è uscita la prima nightly ufficiale omniROM più diverse build su base CM 11.. qualche cavia??