CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 700 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera vi chiedo un favore... Potreste dirmi se è possibile tornare dalla stock 4.2.2 alla stock 4.1.2 senza wipe? Cioè non voglio perdere nulla:configurazione mail, messaggi, messaggi WhatsApp, disposizione icone, ecc
    Ciao e grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEWDENNY90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera vi chiedo un favore... Potreste dirmi se è possibile tornare dalla stock 4.2.2 alla stock 4.1.2 senza wipe? Cioè non voglio perdere nulla:configurazione mail, messaggi, messaggi WhatsApp, disposizione icone, ecc
    Ciao e grazie
    È teoricamente possibile ma incapperesti in probabili malfunzionamenti,tanto vale fare il root ed un bel backup di tutto con titanium

4. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

NEWDENNY90 (12-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    lg g3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    È teoricamente possibile ma incapperesti in probabili malfunzionamenti,tanto vale fare il root ed un bel backup di tutto con titanium
    Grazie mille però vorrei specificare una cosa. Il root è già stato fatto ed ho cambiato anche la recovery. Con titanium backup posso portarmi tutto sulla stock 4.1.2? Ad esempio con root uninstaller pro ho congelato un bel po' di programmi che non mi servivano. Saranno congelati automaticamente? Ho perso un bel po' di tempo ad organizzare menu e home con cartelle e disposizione icone, dovrò fare tutto da capo? I messaggi me li porta anche dopo il downgrade e i vari wipe? Non ho mai usato titanium.... Thanks

Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEWDENNY90 Visualizza il messaggio
    Grazie mille però vorrei specificare una cosa. Il root è già stato fatto ed ho cambiato anche la recovery. Con titanium backup posso portarmi tutto sulla stock 4.1.2? Ad esempio con root uninstaller pro ho congelato un bel po' di programmi che non mi servivano. Saranno congelati automaticamente? Ho perso un bel po' di tempo ad organizzare menu e home con cartelle e disposizione icone, dovrò fare tutto da capo? I messaggi me li porta anche dopo il downgrade e i vari wipe? Non ho mai usato titanium.... Thanks
    Per quanto riguarda le impostazioni della touchwiz e del terminale credo non sia conveniente portarle da una versione all'altra,ti consiglio di eseguire il backup delle applicazioni e dei dati.Poi teoricamente puoi provare a backuppare e ripristinare tutto

7. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

NEWDENNY90 (12-11-13)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Allora... vediamo di formulare la domanda...

Sono esperto di Android (oddio esperto... lo uso da anni che è ben diverso!), uso CM dai tempi del Galaxy S e vorrei provare una ROM samsung-based per vari motivi!

Cosa metto e perchè? FoxHound? OMEGA? Skippio? Altro?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak80
    Scusate, ho da poco installato l'ultima rom stock italia EMG4. Sulla precedente avevo messo le mod presenti a quest post https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html, ma sembra non siano state più aggiornate per l'ultimo fw.
    In particolare vorrei la batteria circolare a percentuale e la registrazione audio chiamata, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare queste mod per la mia versione firmware?
    Grazie

Nessuno usa più queste mod? Inoltre ho visto che per il nuovo Fw non c'è nemmeno Jkay....
    Se avessi saputo non avrei aggiornato. Ma non ci credo che non ci sia niente in giro. Mi aiutate please?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Nessuno usa più queste mod? Inoltre ho visto che per il nuovo Fw non c'è nemmeno Jkay....
    Se avessi saputo non avrei aggiornato. Ma non ci credo che non ci sia niente in giro. Mi aiutate please?

Non so se le mods siano compatibili ma riguardo il jkay puoi ovviare con xposed installer e il modulo wanam exposed
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ! Mi sapreste dire se la nuova CM 10.2 sia davvero così fluida come dicono? Altrimenti potreste indicarmene un'altra altrettanto fluida ?? Grazieee

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtps Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ! Mi sapreste dire se la nuova CM 10.2 sia davvero così fluida come dicono? Altrimenti potreste indicarmene un'altra altrettanto fluida ?? Grazieee

Cm 10.2 abbinata a boeffla io personalmente l'ho trovata moolto fluida. Zero lag!

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Situazione molto calda stasera sul fronte kitkat e S3 (cioccolata fusa da tutte le parti ) vedo che è uscita la prima nightly ufficiale omniROM più diverse build su base CM 11.. qualche cavia??

Pagina 261 di 700 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio