CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 700 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 6995
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francischetti Visualizza il messaggio
    intanto grazie delle risposte, però attivo la sincronizzazione del telefono solo in alcune fasce orarie (utilizzo un profile scheduler) e ho spento la localizzazione in generale (sia con gps che con wi-fi/3g)

    quindi non usate undervolt nè greenfy?

    grazie
    Sìsì, uso Greenify! Più per un motivo psicologico (mi da fastidio che alcune app girino in background senza un senso logico, tipo le mappe!) che altro ma mi pare fungere...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #2702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    posseggo un s3 con android stock rom 4.1.2.
    Ho i diritti di root e il
    kernel
    3.0.31-1314436
    se.infra@sep-108#1
    La versione banda base e' I9300XXEMG4.

    E' possibile cambiare il solo kernel da quanto ho letto sul forum.
    Vorrei farlo per migliorare prestazioni e autonomia dello smartphone
    Quale kernel consigliate?

    Esiste gia' un kernel adatto al software 4.3?
    Se si, quale consigliate?

    Grazie mille!

  4. #2703
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho visto che on line ce un firmware stock non ufficiale e infatti mai pubblicato da Samsung direttamente basato su JB 4.2 ufficialmente Samsung ha pensato bene di zomparlo com OS ma io vorrei provarlo, anche perche la 4.1.2 mi ha un po stancanto... Solo che provengo da una brutta esperienza von il firmware EMG4 quello che e attualmente montato su...volevo chiedere quindi se l avete provato e come va? Poi se flasharlo con odin non serve ne root ne recovey (ma credo proprio che non servano) e sopratutto se mi conviene salvare la maledetta cartella efs (solo che senza robot non credo sia possibile) grazie a tutti B-)
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #2704
    Androidiano L'avatar di fabiococco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la 4.2 non è mai stata ufficializzata, ma secondo me non vale la pena installarla.. se vuoi cambiamenti prova rom moddate.

  6. #2705
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiococco Visualizza il messaggio
    la 4.2 non è mai stata ufficializzata, ma secondo me non vale la pena installarla.. se vuoi cambiamenti prova rom moddate.
    Sono un fan utilizzatore della Cyano, ma volevo mantenere le stock senza root, anche perche lo devo vendere a breve...e volevo provare o con questa che ho trovato oppure com una 4.3 non italiana, e possibile??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #2706
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi consiglio su una nuova rom da flashare per il mio s3.
    Mi sono addentrato da un paio di settimane nel mondo del modding, e ancora non ho trovato quello che fa per me.
    Ho provato inizialmente la rom Imperium v20, però stanco della base Samsung ho provato la rom Pac-man. Bella, fluidissima all'avvio, mi piace un sacco con tutte le sue caratteristiche, solo che dopo una decina di ore che lo utilizzo inizia a rallentare e iniziano a darmi problemi i softkeys e la tastiera, che ogni tanto scompare o non si apre.
    Che rom mi consigliate di provare? Vorrei mantenere almeno una stessa fluidità, e se possibile alcune caratteristiche della Paranoid come ad esembio il cambio di colore della barra di stato in base all'app che apro.

    Ero orientato verso Slimbean ma ho paura di poca personalizzazione oppure verso la Paranoid direttamente.
    Voi che mi dite?
    Grazie mille

  8. #2707
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un mio amico mi ha consigliato di aggiornare la BaseBand, dice che è utile per il consumodella batteria e che è un semplice file .zip da flashare da recovery ma io non ne ho mai sentito parlare, qualcuno potrebbe spiegarmi per favore e magari spiegarmi come funziona per l' s3 e soprattutto se ne vale la pena? Grazie in anticipo!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  9. #2708
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un mio amico mi ha consigliato di aggiornare la BaseBand, dice che è utile per il consumodella batteria e che è un semplice file .zip da flashare da recovery ma io non ne ho mai sentito parlare, qualcuno potrebbe spiegarmi per favore e magari spiegarmi come funziona per l' s3 e soprattutto se ne vale la pena? Grazie in anticipo!
    Dunque,diciamo che a livello di consumi vale la pena installare il miglior modem disponibile per il proprio operatore,avendo cura se installato su rom samsung di accoppiarlo con il relativo RIL.E' possibile eseguire tale flash dalla recovery quindi con pacchetto .zip oppure tramite odin.Trovi in sezione modding un thread apposito per i modme

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

    Teo0593 (22-11-13)

  11. #2709
    Baby Droid L'avatar di ishockzz


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,ho un s3 con rom jellybean e non riesco a connettermi tramite tethering,attivo il tethering sul cellulare,dati attivi,il pc lo rileva,si connette ma non riesco a caricare nessuna pagina internet...qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Ultima modifica di ishockzz; 22-11-13 alle 09:57

  12. #2710
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    hai inserito eventuali password e chiavi wpa??prova a resettare le impostazione del tethering e riconnetilo

    Quote Originariamente inviato da ishockzz Visualizza il messaggio
    Salve,ho un s3 con rom jellybean e non riesco a connettermi tramite tethering,attivo il tethering sul cellulare,dati attivi,il pc lo rileva,si connette ma non riesco a caricare nessuna pagina internet...qualcuno riesce ad aiutarmi?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 271 di 700 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy