se volessi farlo con una serie di foto devo cmq prima farle un eding x farlo video? che durata deve avere in secondi una botanimation???
se volessi farlo con una serie di foto devo cmq prima farle un eding x farlo video? che durata deve avere in secondi una botanimation???
quini se lascio l immagini scorrron e via e ci aggiungo un pezzo di audio della stessa durata giusto???
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
crystal71 (23-03-13)
ho preso una serie di immagini, con moviemaker ne ho creato un piccolo video di 24 secondi, ho preso un brano audio tagliato per i 24 secondi. con free studio ho caricato video come indicato, poi ho inserito l'audio sempre dallo stesso free studio anche se quello lo prende solo in mp3. al anteprima tutto ok video e audio ok quindi crea, mii ha fatto un file zip che io lo stesso lo ho trascinato sullo zip bootanimation create. parte fa tutto esempio il file lo ho chiamato boot mia... bootanimation una volta finito non ho trovato altri file e pensavo che lui rifaceva il file su quello che ho trascinato fleshato ma alla fine rbottino rosso
scusa ma non ho capito una cippa
1) il suono non devi metterlo nel video ma va fatto a parte
2) con free devi estrarre le immagini e metterle nella cartella PS/Part0
3) con bootanimation factory creare la tua boot e devi chiamarla bootanimation
4) con audacity creai il tuo file audio in ogg e lo devi chiamare PowerOn
5) qualche pagina dietro vicky ha postato una boot con audio e video copia i file negli stessi percorsi che trovi li e poi fleshi
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
fatto riuscito tutto ok ho creato un miinivideo di foto personalizzate ho tgliato una song che mi piace oleeeee l'errore mio ea nel caricamento della cartella part0 poiche una volta che freevideo faceva creava anche una carrtella sua tutto stava ne togliere il cntenuto e metterlo in part0
Ragazzi scusatemi. Ritorno al mio problema di qualche giorno fa. Ho (ri)scaricato il programma bootanimetion ma quando lo apro mi da un errore. Ho provato pure con un altro pc ma è lo stesso. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2