Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1926
Fatto... ma non ho capito una cosa. Io per creare la bootanimation ho ho fatto un video con tre immagini. Finito tutto ho flashato lo .zip, ma quando cambia le immagini lo fa a scatti. Se volessi creare un effetto di dissolvenza come posso fare? Lo devo fare quando creo il video? La bootanimation l'ho fatta come consiglia la guida in prima pagina, una sola sottocartella (part0). Per fare questo effetto dissolve devo creare più sottocartelle? Ma a tre immagini come ho fatto, andava bene 1 sola sottocartella?
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
tre immagini sono poche...e cmq puoi sia aumentare la velocita', da 30 a salire, cosi le immagini scorrono piu' velocemente, cmq una boot fatta di un filmato vanno sulle 80/100 immagini, puoi anche fare la seconda cartella Part1
-
Quote:
diegomattia
tre immagini sono poche...e cmq puoi sia aumentare la velocita', da 30 a salire, cosi le immagini scorrono piu' velocemente, cmq una boot fatta di un filmato vanno sulle 80/100 immagini, puoi anche fare la seconda cartella Part1
Diegomattia, mi sono spiegato male. Ho preso tre immagini e ho creato il video. Poi l'ho convertito in jpag, e mi ha dato circa 300 fotogrammi. Ho cambiato la risoluzione con il programma linkato in prima pagina.
Quello che ti chiedevo era sul primo passaggio della guida (filmato o immagine gif). Per creare il filmato da dover convertire in jpag quante immagini ho bisogno? La seconda cartella a cosa mi serve? Per non creare una dissolvenza tra immagini diverse come posso fare? :what:
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Quote:
Luca1926
Diegomattia, mi sono spiegato male. Ho preso tre immagini e ho creato il video. Poi l'ho convertito in jpag, e mi ha dato circa 300 fotogrammi. Ho cambiato la risoluzione con il programma linkato in prima pagina.
Quello che ti chiedevo era sul primo passaggio della guida (filmato o immagine gif). Per creare il filmato da dover convertire in jpag quante immagini ho bisogno? La seconda cartella a cosa mi serve? Per non creare una dissolvenza tra immagini diverse come posso fare? :what:
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
allora...non esiste nessuna regola fissa una boot puo' anche essere fatta di tre immagini che girano all'infinito,
quando ti ritrovi qui http://img6.imageshack.us/img6/3981/36507229.jpg e scegli la cartella part0...sotto dove c'e' uno metti o e le immagini si ripetono all'infinito
di solito quando si fa una boot si prende un filmato gia esistente e lo si converte in jpg cosi da avere le immagini da mettere nella cartella part0
se tu hai gia' le immagini non serve che fai il filmato e poi lo estrai di nuovo
-
Quote:
diegomattia
allora...non esiste nessuna regola fissa una boot puo' anche essere fatta di tre immagini che girano all'infinito,
quando ti ritrovi qui
http://img6.imageshack.us/img6/3981/36507229.jpg e scegli la cartella part0...sotto dove c'e' uno metti o e le immagini si ripetono all'infinito
di solito quando si fa una boot si prende un filmato gia esistente e lo si converte in jpg cosi da avere le immagini da mettere nella cartella part0
se tu hai gia' le immagini non serve che fai il filmato e poi lo estrai di nuovo
Quindi posso usare sia immagini che già ho, e posso salvarmi altre da Google? Giusto? Ovviamente in formato jpg.
Tapatalkando dalla CONFRATERNITA DEL GS3
-
Quote:
Luca1926
Quindi posso usare sia immagini che già ho, e posso salvarmi altre da Google? Giusto? Ovviamente in formato jpg.
Tapatalkando dalla
CONFRATERNITA DEL GS3
esatto..basta che poi siano della stessa altezza e larghezza tipo 1280x720
-
Nessuno si fa le Bootanimation ?? Ah....? su ragazzi....
-
Quote:
Vicky706
Vicky706, io le stavo facendo, ma adesso son passato alle rom. Ma appena ho un po di tempo ne farò una per la rom :thumbup:
__________________________________________________ _____
Prova la mia Rom Luca'sROM
-
Quote:
Vicky706
ho provato una volta e mi è uscita una ciofeca roftl roftl
l'unica che mi è venuta bene è quella che ho fatto per l'imperium .....
-
-
Quote:
Vicky706
Buon sera... Come va.
Hai divorziato ? Ti hanno cacciato da casa ? Che ci fai qui a quest'ora ?