Ragazzi scusatemi, trovo la guida semplicissima e vorrei farla sul mio Galaxy S III ma non so come creare una gif animata o un video.
Come devo fare? Per fare un video, basta Windows Movie Maker?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi, trovo la guida semplicissima e vorrei farla sul mio Galaxy S III ma non so come creare una gif animata o un video.
Come devo fare? Per fare un video, basta Windows Movie Maker?
Trovo solo questa frase: procuratevi un filmato oppure una gif animata.
Poi il procedimento. Io vorrei capire se basta un video con movie maker?
Per fare una gif animata oppure un filmato ci sono 1000 maniere...
Filmato lo fai con il tuo S3... rotfl
La gif e piu complesso.. se vai in google ne trovi tanti progrtammi che fanno dei Gif da filmati.. Io personalmente me li sono sempre creati da me perche adoro farlo...
Non mi piace predenre cose gia fatte...
Li faccio con Adobe Photoshop, che e a pagamento.. e non costa pocco purtroppo...
Ma dal filmato oppure Gif devi creare le immagini, e pertanto non ti conviene trasformare un filmato in gif ma passare subito ai programmi che creano i fotogrammi che ti servono per la bootanimation...
Provane una qualsiasi e inizia a prenderci la mano... Noi ti aiutiamo poi
Volevo creare una gif animata come quella che trovate a fine articolo, ma non so come farla. Ho provato con Photoshop ma č difficile da usare. Anche GIMP ma nulla. Voi cosa mi consigliate di fare?
Allegato 65361
P.s. nella foto non si vede ma nella foto i cerchi blu si muovono :)
L'ho trovata in giro. Ora scarico il file .zip e faccio delle prove.
Intanto avevo intenzione di esercitarmi con un video. Bastano 16 secondi di filmato?
Ho provato a sostituire con l'immagine che io volevo ma nulla, il risultato che ne viene fuori č tremendo. Proverņ con Movie Maker o altri. L'unico problema č che quando lo frammento supera anche i 1400 mettendo come opzione ''Ogni Fotogramma''.
Come dovrei fare?