Visualizzazione stampabile
-
Mi intrometto,
ho avuto un problema poco fa dove per qualche strano motivo il deepclean2 non andava a buon fine, sempre fail.
Quindi telefono con 2 triangoli con punto esclamativo ( se non ricordo male) che diceva di metterlo in ricovery e collegarlo a Kies.
Ebbene si....collegato a kies>ripristino firmware, mi ha chiesto modello e serial number, avviato la procedura e mi son trovato il mio S3 con 4.1.2 brand 3 perfettamente funzionante ( è brand 3 il mio).
Magari può essere l'ultima spiaggia....
-
Quindi cosa mi proponete di fare? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
takeshikurosawa
Quindi cosa mi proponete di fare? :(
Non ti costa nulla, attaccalo al pc,avvia kies e ripristina firmware
-
Devo metterlo in download mode quando lo collego con kies? Avreste per caso una guida?
Quando lo collego con kies mi dice "connessione in corso" che non finisce più. Continua a girare all'infinito il cerchietto.
-
Esatto perchè non trova il device!
tu devi andare in alto: strumenti>aggiornamento e inizializzazione firmware, scrivi il modello esatto e s/n che trovi dietro sotto la batteria, poi ti dirà lui qua do collegarlo e metterlo in download mode....è semplicissimo.
-
Ascolta, ho seguito tutto alla lettera solo che dopo essere arrivato a mettere la conferma del codice la casella scompare senza lasciare traccia! Uffa.
Praticamente metto il modello > YS1C8023S/2-B E mi dice verificare nome modello e inserirlo.
Help?
Aspettate!
Kies mi ha riconosciuto il cellulare, mi e' comparso GTI9300 e tutte le funzioni sincronizzazione, ripristino, ecc.
Poi sotto mi compare <Il dispostitivo non supporta l-aggiornamento software tramite kies>
Non e' che per caso dovrei installare il firmware 4.1.2 della 3 tramite odin e riprovare? Perche' ho un firmware in inglese.
-
Quindi? Funziona?
Modello devi mettere GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
takeshikurosawa
Ascolta, ho seguito tutto alla lettera solo che dopo essere arrivato a mettere la conferma del codice la casella scompare senza lasciare traccia! Uffa.
Praticamente metto il modello > YS1C8023S/2-B E mi dice verificare nome modello e inserirlo.
Help?
Aspettate!
Kies mi ha riconosciuto il cellulare, mi e' comparso GTI9300 e tutte le funzioni sincronizzazione, ripristino, ecc.
Poi sotto mi compare <Il dispostitivo non supporta l-aggiornamento software tramite kies>
Non e' che per caso dovrei installare il firmware 4.1.2 della 3 tramite odin e riprovare? Perche' ho un firmware in inglese.
vedi in alto, c'è strumenti, scegli ripristino di emergenza
-
Dice che l's/n non e' corretto.
-
dietro al cell. l'ultimo da solo credo ssn ora non ricordo