Ciao ragazzi!!! Tra qualche oretta pubblicherò una rom basata su questo firm... semplicemente rootata, deodexata e zipaligned! E entro questa settimana credo di rilasciare la V2 della mia LeLeRomXPERIA, basata, appunto, su questo firmware.![]()
Ciao ragazzi!!! Tra qualche oretta pubblicherò una rom basata su questo firm... semplicemente rootata, deodexata e zipaligned! E entro questa settimana credo di rilasciare la V2 della mia LeLeRomXPERIA, basata, appunto, su questo firmware.![]()
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
SAlve a tutti signori. Prima di fare cazzate visto che non sarebbe la prima volta, volevo essere sicuro di poter installare sta rom. Allego l'immagine dei dati del mio S3, aggiungo che è rootato con CF 6.4. Chiedo anche quale sia il sofware originale da scaricare per eventualmente ritornare alle condizioni originali. Grazzie a tutti anche per la pazzienza..
S3.jpg
Ultima modifica di fix1979; 25-02-13 alle 18:31
fix1979 (25-02-13)
sempre molto gentili e disponibili.......e io ne approfitto![]()
e vi faccio un'altra domanda... che differenza c'è tra la rom di questo thread e questa (https://www.androidiani.com/forum/mo...te-stable.html). Quale mi consigliate di installare?
In prova da quando è uscita e devo dire che siamo proprio ai limiti dell'usabilità. Ovviamente era da aspettarselo, ma, insomma ha tanti difetti, tanti programmi vanno in fc ed in generale manca di fluidità in tutto. Il full wipe è d'obbligo con questa rom! Insomma è giusto un assaggio di quello che verrà ma niente di più.