Devi installare language enabler dal market ma devi avere il root
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A qualcuno dà problemi il widget Agenda? A me si chiude e da errore. Provengo da un full wipe. Ciao ciao.
in sostanza, si riuscirebbe a stilare una lista dei bug presenti in questa leaked?
giusto per far ordine :)
Io per ora di bug riscontro solo dei lag a fare certe cose mentre una velocità nolto buona a farne altre.. per esempio se dalla fotocamera passiamo alle foto ci mette 2,3 secondi. Se spengo lo schermo e lo riaccendo subito ci vanno dai 2 ad anche 4 secondi D: assurdo. Per il resto va bene ottime foto e audio in generale, funzionalità samsung ok, adesso sto testando la batteria ma non mi aspetto granché. A presto
Inviato dal mio GT-I9300
regalerò il grazie a chi mi risponderà: il modem è da flashare a parte? perchè ho letto che non lo ha e il root si puo fare col cfroot del firmware precedente?
Dipende da com'è fatto il pacchetto..
Si possono flashare da cwm.. Odin o odin mobile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi!!! Tra qualche oretta pubblicherò una rom basata su questo firm... semplicemente rootata, deodexata e zipaligned! E entro questa settimana credo di rilasciare la V2 della mia LeLeRomXPERIA, basata, appunto, su questo firmware. :)
SAlve a tutti signori. Prima di fare cazzate visto che non sarebbe la prima volta, volevo essere sicuro di poter installare sta rom. Allego l'immagine dei dati del mio S3, aggiungo che è rootato con CF 6.4. Chiedo anche quale sia il sofware originale da scaricare per eventualmente ritornare alle condizioni originali. Grazzie a tutti anche per la pazzienza..
Allegato 48684
sempre molto gentili e disponibili.......e io ne approfitto :troll: rotfl e vi faccio un'altra domanda... che differenza c'è tra la rom di questo thread e questa (https://www.androidiani.com/forum/mo...te-stable.html). Quale mi consigliate di installare?
In prova da quando è uscita e devo dire che siamo proprio ai limiti dell'usabilità. Ovviamente era da aspettarselo, ma, insomma ha tanti difetti, tanti programmi vanno in fc ed in generale manca di fluidità in tutto. Il full wipe è d'obbligo con questa rom! Insomma è giusto un assaggio di quello che verrà ma niente di più.
grandi grandi...
Nessuna news per ampliare il multiwindow?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provata e interessante.
C'è una cosa principale che non mi piace: la struttura delle cartelle e della storage. Vede il tutto come una cyano10.1 basata su Android 4.2.2. Intendo dire che la sd è vista come "emulated" e si fa confusione e alcune cartelle di immagini che ho nella sd esterna e nella sd interma non si vedono nella galleria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora prova la mia rom! :) Non ha nessuna modifica "visiva" o mod, è solo deodexed e altre piccole cosette ;)
Segui le mie istruzioni, a parte i wipe che non devi fare necessariamente (ma che consiglio...), basta che formatti il system.
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-2-1-a.html
ciao a tutti ma per mettere il firmware ufficioso 4.2.1 sul galaxy s3 come devo fare per mettere la lingua italiana ? ho letto che devo mettere dal play store language enable e che funziona con il root che vuol dire che devo avere i permessi di root per caso ?
Allora proverò ad essere chiaro ho il 4.1.2 jelly bean brand Tim, ho i permessi root, ho installato la Clockworkmod, avevo installato una recovery però l'ho disinstallsta subito perché non mi piaceva;) allora ti spiego cosa vorrei... vorrei aggingere al panello delle notifiche la modalità airplane così evito di clicclare sempre il tasto power come posso fare devo aggiungere una recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Usa power toggle e sei a posto.. Lo scarichi dal market
gigioneggiando con la piastrella
Non centra nulla scusate ma come ho detto non so da dove iniziare mi potete aiutare grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate ma come faccio ad avere i permessi di root ? e per caso una volta ottenuti i permessi influisce sulla garanzia ?
Puoi fare tutte le domande in generale sul modding, qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato e Consegnato