Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Anch'io adoro le rom con grafica stock, però ci sono delle app che davvero non servono a nulla. Io non ho problemi a toglierle con root explorer ma qualcun altro potrebbe averne. Sarebbe stato meglio mettere il pack delle app "superflue" in aroma?? così quando si flasha si sceglie come personalizzarla in modo più semplice e diretto :)
Hai ragione, e in effetti ho iniziato una nuova linea di rom, le LeLevityRom, dove ho rimosso tutto quello che è possibile rimuovere ;) (più di 40 apk)
Per ora è solo MD2, ma farò anche la 4.2... Aroma sinceramente non so... Magari uno zip esterno con, appunto, aroma con tutte le app rimosse :) vedremo ;)
-
Quote:
gabrylele
Hai ragione, e in effetti ho iniziato una nuova linea di rom, le LeLevityRom, dove ho rimosso tutto quello che è possibile rimuovere ;) (più di 40 apk)
Per ora è solo MD2, ma farò anche la 4.2... Aroma sinceramente non so... Magari uno zip esterno con, appunto, aroma con tutte le app rimosse :) vedremo ;)
Infatti, era quello che intendevo , Uno zip flashabile va benissimo :) . Altra cosa e che non vedo le caratteristiche, nel senso che è uguale alla rom leaked di sammobile o Wanam o c'è qualche miglioria tipo gps, voce, segnale??
-
Quote:
tabaccaio
Infatti, era quello che intendevo , Uno zip flashabile va benissimo :) . Altra cosa e che non vedo le caratteristiche, nel senso che è uguale alla rom leaked di sammobile o Wanam o c'è qualche miglioria tipo gps, voce, segnale??
No, niente mod, ho solo tolto il brand, in questo caso ;)
P.S:edita il post nel 3d di Ragz, così togliamo ogni traccia :p
-
Quote:
gabrylele
No, niente mod, ho solo tolto il brand, in questo caso ;)
P.S:edita il post nel 3d di Ragz, così togliamo ogni traccia :p
Quindi è ancora acerba per le mod :(?? Perchè se è così si assomiglieranno tutte....
-
Quote:
tabaccaio
Quindi è ancora acerba per le mod :(?? Perchè se è così si assomiglieranno tutte....
Non è acerba, non ne ha proprio XD
Se vuoi mod prova o la LeLeRomXPERIA o la LeLevityRom ;)
Comunque anche queste sono molto apprezzate, direi anche più delle altre mie XD
-
Quote:
gabrylele
Non è acerba, non ne ha proprio XD
Se vuoi mod prova o la LeLeRomXPERIA o la LeLevityRom ;)
Comunque anche queste sono molto apprezzate, direi anche più delle altre mie XD
La grafica della LeLeRomXPERIA è mooolto bella, non riusciresti ad inserire quel tema per la 4.2.2?? avere una rom con una versione vecchia e frustante :'(
-
Quote:
tabaccaio
La grafica della LeLeRomXPERIA è mooolto bella, non riusciresti ad inserire quel tema per la 4.2.2?? avere una rom con una versione vecchia e frustante :'(
Sto già lavorando sulla v3 con base MD2 e poi farò anche una versione con la 4.2 ;)
Stay tuned :)
-
Quote:
gabrylele
Sto già lavorando sulla v3 con base MD2 e poi farò anche una versione con la 4.2 ;)
Stay tuned :)
Secondo te con rom Wanam 7 (ME3) che modem tim mi consigli?? io già adesso non ho problemi di ricezione, se lo cambio cosa vado a migliorare??
-
Forse domanda superflua, ma chiedo:
La V2 della 4.2.2 è compresa di root? :-)
Altra cosa, il falsh NON mi formatta la micro SD, giusto?
-
Quote:
marcomel
Forse domanda superflua, ma chiedo:
La V2 della 4.2.2 è compresa di root? :-)
Altra cosa, il falsh NON mi formatta la micro SD, giusto?
Tutto giusto :)