CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 160
Discussione:

[ROM][8/8][MG4-ME3-MD3-MD2-MC2] LeLeRom-DeodexedFirmware [Stable-Fast-Efficient]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

Aggiunto link LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille, anche se io ho fatto prima un Backup e poi ho installato la tua Rom, quando l'ho riavviato, è tornato come era,..... Ho capito che non debbo fare il Backup prima,...... Ma comunque funziona bene e per me puo andare, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato picasso74 per il post:

gabrylele (28-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picasso74 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, anche se io ho fatto prima un Backup e poi ho installato la tua Rom, quando l'ho riavviato, è tornato come era,..... Ho capito che non debbo fare il Backup prima,...... Ma comunque funziona bene e per me puo andare, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!
    Il backup serve nel caso non dovesse andare la rom... e per non perdere i tuoi dati
    Quindi il backup prima lo consiglio sempre
    Grazie comunque!

P.s: ora non ho piu s3, ma comunque continuerò, quando ho tempo, a fare queste deodex
    Ora possiedo s4 e lg optimus g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrylele Visualizza il messaggio
    Il backup serve nel caso non dovesse andare la rom... e per non perdere i tuoi dati
    Quindi il backup prima lo consiglio sempre
    Grazie comunque!

P.s: ora non ho piu s3, ma comunque continuerò, quando ho tempo, a fare queste deodex
    Ora possiedo s4 e lg optimus g
    ti sei evoluto !!!!!!!!!!........ Quindi sei non facevo il Backup non me lo riportava com'era prima (o quasi),...... Una cosa che mi fa arrabbiare è che ho perso alcuni numeri di telefono,.... pensavo che con il Backup salvava tutto,.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

ti sei evoluto !!!!!!!!!!........ Quindi sei non facevo il Backup non me lo riportava com'era prima (o quasi),...... Una cosa che mi fa arrabbiare è che ho perso alcuni numeri di telefono,.... pensavo che con il Backup salvava tutto,.......
    Emh si certo, il backup salva tutto, ma non ti rimette automaticamente i tuoi vecchi file... fai una cosa: ripristina il backup, scarica helium e fai un backup di tutto con quello... poi riflasha la mia rom e ripristini il backup di helium
    In questo modo hai tutte le tue vecchie app, e se non ricordo male, anche i contatti e gli sms

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio molto dell'info,.... Sei gentilissimo,...A dire il vero adesso non mi va di rifare tutto, tanto ormai ho perso i numeri, ma mi sono già scarico scaricato il programma che mi hai consigliato,così domani pomeriggio, dopo il lavoro, rimetto tutti i numeri e poi faccio un bel Backup e poi decido cosa fare,..... Grazie ancora.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ti ringrazio molto dell'info,.... Sei gentilissimo,...A dire il vero adesso non mi va di rifare tutto, tanto ormai ho perso i numeri, ma mi sono già scarico scaricato il programma che mi hai consigliato,così domani pomeriggio, dopo il lavoro, rimetto tutti i numeri e poi faccio un bel Backup e poi decido cosa fare,..... Grazie ancora.......
    Ma figurati! Grazie a te

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ragazzi, se non ve ne siete accorti, è online la nuova deodex, la LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMG4-4.1.2, che ha come base il nuovo firm ita... mi raccomando fate un backup della efs prima

11. Il seguente Utente ha ringraziato gabrylele per il post:

lucacerio (08-08-13)

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrylele Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se non ve ne siete accorti, è online la nuova deodex, la LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMG4-4.1.2, che ha come base il nuovo firm ita... mi raccomando fate un backup della efs prima
    Ciao attualmente ho la 4.1.2 MG4 BTU stock, vorrei applicare questo tema: [MOD][PORT]Ultimate Galaxy SIV MOD [4.2.1] V1.6 || [4.1.2] V1.0 [i9300] - xda-developers
    posso passare alla 4.1.2 MG4 deodexed in prima pagina????
    Qual'è la procedura corretta??? devo x forza fare tutti i wipe???? mi scoccia di reinstallare tutte le app e configurarle
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    Ciao attualmente ho la 4.1.2 MG4 BTU stock, vorrei applicare questo tema: [MOD][PORT]Ultimate Galaxy SIV MOD [4.2.1] V1.6 || [4.1.2] V1.0 [i9300] - xda-developers
    posso passare alla 4.1.2 MG4 deodexed in prima pagina????
    Qual'è la procedura corretta??? devo x forza fare tutti i wipe???? mi scoccia di reinstallare tutte le app e configurarle
    Ciao! Si, direi che va bene
    Per passare alla mia rom credo non sia necessario fare un wipe data, visto che hai già la stessa base
    Però, prima di installarla, fai un backup della cartella efs, format system, cache e dalvik cache... Nel caso, comunque, fai un backup da recovery, non si sa mai
    E ricordati di fare il backup della efs, è molto importante!

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio