Aggiunto link LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2
![]()
Aggiunto link LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMD3-4.1.2
![]()
Grazie mille, anche se io ho fatto prima un Backup e poi ho installato la tua Rom, quando l'ho riavviato, è tornato come era,..... Ho capito che non debbo fare il Backup prima,...... Ma comunque funziona bene e per me puo andare, sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!
gabrylele (28-07-13)
Emh si certo, il backup salva tutto, ma non ti rimette automaticamente i tuoi vecchi file... fai una cosa: ripristina il backup, scarica helium e fai un backup di tutto con quello... poi riflasha la mia rom e ripristini il backup di helium
In questo modo hai tutte le tue vecchie app, e se non ricordo male, anche i contatti e gli sms![]()
Ti ringrazio molto dell'info,.... Sei gentilissimo,...A dire il vero adesso non mi va di rifare tutto, tanto ormai ho perso i numeri, ma mi sono già scarico scaricato il programma che mi hai consigliato,così domani pomeriggio, dopo il lavoro, rimetto tutti i numeri e poi faccio un bel Backup e poi decido cosa fare,..... Grazie ancora.......
Ragazzi, se non ve ne siete accorti, è online la nuova deodex, la LeLeRom-DeodexedFirmwareXXEMG4-4.1.2, che ha come base il nuovo firm ita... mi raccomando fate un backup della efs prima![]()
lucacerio (08-08-13)
Ciao attualmente ho la 4.1.2 MG4 BTU stock, vorrei applicare questo tema: [MOD][PORT]Ultimate Galaxy SIV MOD [4.2.1] V1.6 || [4.1.2] V1.0 [i9300] - xda-developers
posso passare alla 4.1.2 MG4 deodexed in prima pagina????
Qual'è la procedura corretta??? devo x forza fare tutti i wipe???? mi scoccia di reinstallare tutte le app e configurarle
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Ciao! Si, direi che va bene
Per passare alla mia rom credo non sia necessario fare un wipe data, visto che hai già la stessa base
Però, prima di installarla, fai un backup della cartella efs, format system, cache e dalvik cache... Nel caso, comunque, fai un backup da recovery, non si sa mai
E ricordati di fare il backup della efs, è molto importante!![]()