Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Secondo te con rom Wanam 7 (ME3) che modem tim mi consigli?? io già adesso non ho problemi di ricezione, se lo cambio cosa vado a migliorare??
Mah... Secondo me se non hai problemi di ricezione non è necessario... Però se vuoi flasha in modem ELLA, magari prende di più (quasi sicuramente)
Quote:
marcomel
Forse domanda superflua, ma chiedo:
La V2 della 4.2.2 è compresa di root? :-)
Altra cosa, il falsh NON mi formatta la micro SD, giusto?
Si certo ;)
No no non formatta la sd :)
-
1 allegato(i)
Posto qua così non ti bannano Allegato 63838. Quando sarà pronta la V3?
-
Quote:
tabaccaio
Posto qua così non ti bannano
Allegato 63838. Quando sarà pronta la V3?
banno te :O:O
Se ,metti la RagzRom non puoi più tornare indietro, se non con una multa molto salata :bd:
-
Quote:
tabaccaio
Posto qua così non ti bannano
Allegato 63838. Quando sarà pronta la V3?
Hahahah XD
Potrei dire entro domani... ma è meglio dire entro fine settimana XD
No be dai spero entro domani ;)
Quote:
Ragz
Se ,metti la RagzRom non puoi più tornare indietro, se non con una multa molto salata :bd:
Hahaha
Le può mettere tutt'e due dai :p
-
1 allegato(i)
Quote:
Ragz
E tu da dove vieni Allegato 63840 .
-
Quote:
gabrylele
Hahahah XD
Potrei dire entro domani... ma è meglio dire entro fine settimana XD
No be dai spero entro domani ;)
Hahaha
Le può mettere tutt'e due dai :p
Allora aspetto?
Volevo flashare la V2 oggi, ma se dici che a brevissimo posterai la V3 cercherò di pazientare! ;)
-
Quote:
marcomel
Allora aspetto?
Volevo flashare la V2 oggi, ma se dici che a brevissimo posterai la V3 cercherò di pazientare! ;)
Come vuoi :)
Mi farebbe piacere che la provassi comunque... per un feedback, così mi dici meglio cosa devo migliorare nella v3 ;)
-
Quote:
gabrylele
Come vuoi :)
Mi farebbe piacere che la provassi comunque... per un feedback, così mi dici meglio cosa devo migliorare nella v3 ;)
Aspetto la V3 così faccio un solo passaggio...! ;)
-
Quote:
marcomel
Aspetto la V3 così faccio un solo passaggio...! ;)
La rom è quasi pronta ;)
Quindi in teoria domani mattina la metto in upload e per il pomeriggio dovrebbe essere pronta :)
Se hai altro da chiedere scrivi nell'altra discussione, quella della rom in questione :)
Ciao!
-
Quote:
gabrylele
La rom è quasi pronta ;)
Quindi in teoria domani mattina la metto in upload e per il pomeriggio dovrebbe essere pronta :)
Se hai altro da chiedere scrivi nell'altra discussione, quella della rom in questione :)
Ciao!
Ciao!...per motivi di tempo non sono ancora riuscito a vedere la mia recovery :D quindi dato che non ho ancora flashato niente, volevo sapere a consumi come va la v2, dato che e 4.2.2 e ho visto in giro che succhia un bel pò di batteria...almeno finché non ci saranno kernel che la supportano...poi ho letto che è quasi pronta la v3...è sempre su base 4.2.2?