Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ciao!...per motivi di tempo non sono ancora riuscito a vedere la mia recovery :D quindi dato che non ho ancora flashato niente, volevo sapere a consumi come va la v2, dato che e 4.2.2 e ho visto in giro che succhia un bel pò di batteria...almeno finché non ci saranno kernel che la supportano...poi ho letto che è quasi pronta la v3...è sempre su base 4.2.2?
Ciao! Non posso dirti molto sulla durata della batteria, visto che non l'ho tenuta molto, provala e dimmi tu dai :)
La V3 non sarà di questa, ma di un altra mia rom in stile Xperia, e sarà su base MD2 (ho in mente, in futuro, di farne anche una con base 4.2, in stile Xperia)
Questa non riceverà aggiornamenti, fino al prossimo 4.2...
-
Quote:
gabrylele
Ciao! Non posso dirti molto sulla durata della batteria, visto che non l'ho tenuta molto, provala e dimmi tu dai :)
La V3 non sarà di questa, ma di un altra mia rom in stile Xperia, e sarà su base MD2 (ho in mente, in futuro, di farne anche una con base 4.2, in stile Xperia)
Ok bene...appena riesco a fermarmi un attimo la metto su...;);)
-
Quote:
gabrylele
Allora ti chiedo:
...cosa cambia tra la V2 e la V3?
V2 base 4.2 su EMF3
V3 bsse 4.1 su EMD2
Ma sostanzialmente ci sono migliorie, oppure la V3 su base Xperia non ha proprio a che compararla al firmware 4.2.2 laked?
-
Quote:
marcomel
Allora ti chiedo:
...cosa cambia tra la V2 e la V3?
V2 base 4.2 su EMF3
V3 bsse 4.1 su EMD2
Ma sostanzialmente ci sono migliorie, oppure la V3 su base Xperia non ha proprio a che compararla al firmware 4.2.2 laked?
Ti confondi... La V3 è dell'altra mia ROM in stile Xperia, queste rom, di questa discussione non verranno aggiornate (almeno finché non arrivi un altra leak o l'aggiornamento ufficiale)
Le rom qui e l'altra mia rom in stile Xperia non hanno niente in comune, se non la base :p
Ma tu volevi provare la leak 4.2 o la Xperia style?
-
Quote:
gabrylele
Ti confondi... La V3 è dell'altra mia ROM in stile Xperia, queste rom, di questa discussione non verranno aggiornate (almeno finché non arrivi un altra leak o l'aggiornamento ufficiale)
Le rom qui e l'altra mia rom in stile Xperia non hanno niente in comune, se non la base :p
Ma tu volevi provare la leak 4.2 o la Xperia style?
A me piacciono le cose "pulite" e mi sembra che la V2 seppur si basi sulla leak 4.2.2 sia proprio pulita.
Dico bene?
Mi piacciono anche le novità anche se non "ufficiali".
La V3 è comunque elaborata su base ufficiale 4.1 ... giusto anche questo?
Quindi io che vorrei provare le novità devo orientarmi sulla V2?
-
Quote:
marcomel
A me piacciono le cose "pulite" e mi sembra che la V2 seppur si basi sulla leak 4.2.2 sia proprio pulita.
Dico bene?
Mi piacciono anche le novità anche se non "ufficiali".
La V3 è comunque elaborata su base ufficiale 4.1 ... giusto anche questo?
Quindi io che vorrei provare le novità devo orientarmi sulla V2?
Si si la V2 è completamente stock, la V3 non c'entra nulla con questa ROM ;)
Sr vuoi avere un assaggio di quello che Samsung metterà nell'aggiornamento alla 4.2, si, devi mettere la V2 :)
E spero ti piaccia ;)
Se vuoi provare anche la V3 della LeLeRomXPERIA, mi fa solo piacere :)
-
...e chiaramente questa rom non è compatibile con il kernel siyah in doppia partizione, o si? o_O
-
Quote:
PatrickBateman
...e chiaramente questa rom non è compatibile con il kernel siyah in doppia partizione, o si? o_O
La DeodexedLeakFirmwareV2 no, nessun kernel è ancora compatibile, purtroppo... Tutte le altre rom di questo thread ovviamente si ;)
-
Quote:
gabrylele
La DeodexedLeakFirmwareV2 no, nessun kernel è ancora compatibile, purtroppo... Tutte le altre rom di questo thread ovviamente si ;)
Grazie. Allora gli do fiducia come ROM primaria. Mi intriga
-
Quote:
PatrickBateman
Grazie. Allora gli do fiducia come ROM primaria. Mi intriga
Grazie a te :)
Se non dovessi continuamente cambiare rom per necessità (devo aggiornare sempre tutte le mie XD), anche io la terrei come primaria ;)
E' un assaggio di quello che ci darà mamma Sammy :D